Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2003, 15:53   #1
Mars_Artis
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Problema S55+Data Suite

ho il tlefono da stamane, e per prima cosa ho fatto l'upgrade del fz all 16.

Ora sto tentando di usare il Data Suite per scrivere tutta la mia bella rubrichina.... ma

1)
Se scelgo il cell e poi "rubrica indirizzi" dal sottomenu e poi gli faccio fare lettura mi compare una finestra che dice:

"La lettura della rubrica degli indirizzi è fallita!" e nei dettagli:
Errore -2147209203 (0x80004300D)
IDispatch error #11789

Mentre se dal sottomenu a tendina scelgo Sim, chiamte perse etc.. e do Lettura, mi legge tutto perfettamente.

2)
nelle impostazioni/Outlook se clikko sul tasto Leggere la lista cartelle di Outlook mi appare un messagggio che dice:
"non è stata trovata alcuna versione di Outlook supportata".

io uso Win XP corporate ed sp1, inglese, e c'è Outlook 6 (che non uso come prog di posta elettronica, per inteso)

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Mars_Artis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 00:04   #2
Mars_Artis
Member

possibile che nessuno sappia nulla?
eppure sembra sia uno dei celli + utilizzati dai frequentatori di codesto forumme.

Old 08-09-2003, 13:06   #3
Mars_Artis
Member

riguardo il punto 1, ho risolto.
Devo sempre leggere dal telefonino usando la porzione destra del data suite, altrimenti non va.

la questione outlook e' ancora irrisolta
Old 09-09-2003, 11:02   #4
Kilk
Member

L'Avatar di Kilk

Iscritto dal: Jul 2002
Ciao, allora per quanto riguarda l'outlook devi usare l'MS OUTLOOK NON l'Outlook Express, e devi tenere aperto l'MS OUTLOOK al momento dell'installazione del software.
Io invece presento un altro problema: non riesco a trasferire la rubrica (ne altro) se non con il cavo di collegamento PC. Non riesco a usare il Bluetooth ne l'Irda!!!
L'irda non mi si collega nemmeno con il palmare... non so dove buttare la testa, aiuto!
Grazie per la cortese attenzione
Old 09-09-2003, 11:39   #5
K9
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: PISA (PONTEDERA) buti
scusate se uso questo post ma non mi andava di aprirne un altro sempre sul siemens 55.....
io ho configurato il cell x la connessione gprs di wind e fin qui tutto bene ma cade spesso la connessione circa ogni 3 o 4 min di connessione......ho sbagliato qualcosa nella procedura di configurazione??? non credo in quanto il cell si collega........

ho seguito le istruzioni sul sito siemens.....qualcuno sa x caso ha cosa possa essere dovuto???
scusate e grazie
K9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 21:19   #6
Mars_Artis
Member

Grazie Kilk

adesso capisco l'arcano.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Apple corregge una pericolosa vulnerabil...
Honda svela WN7, la prima moto elettrica...
Ford taglia altri 1.000 posti in Germani...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
SMIC testa macchinari DUV sviluppati in ...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian