|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
[monza e sped] compro thoro
compro un thoro, va bene sia step a che step b, almeno 1800+. non mi interessa che salga in overclock. preferibile con garanzia.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
xp 1800+ step a
te lo posso offrire a 45 €
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
|
interessante, mesi di vita? garanzia presso chi? sigla completa? mai overclockato? disponibile da subito?
scusa le molte domande, ma così se è ok ci accordiamo velocemente ribadisco che non mi interessa molto la sigla, tanto andrà su una mobo non buona per overclock, ma è solo curiosità!
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 25-08-2003 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
polizia, hai pvt
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
xp 1800+ step a
allora scusa il ritardo, la sigla della cpu è AIUGA, ACUISTATO IL 25/03/2003 DA aginformpc ed è disponibile da subito, il tempo necessario x sostituirlo con altra cpu , visto chi il pc x me è come il pane !
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
per me va bene, mi sai dire più o meno quando riusciresti a spedire? riesci a farmi 45€ ss incluse (in prioritaria costa sui 2,5€) e pagamento dopo prova? in pratica ricevo il procio e lo provo, se tutto ok vado a farti il vaglia in giornata? massima serietà, se vuoi prova a chiedere a tutti quelli con cui ho trattato!
ps. core perfetto? no scheggiature?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
risposta xp 1800
allora facciamo 45 € ss escluse e non che non mi fido, ma il mio interesse è vendere la cpu non di offrire "Pacchi" x 45 €, dato il mio lavoro (Forze dell'ordine !) non sono abituato a far provare un oggetto che funziona tranquillamente, dato che lo vendo x passare a cpu superiore; x tali motivi x cortesia se possiamo trovare altri accordi x pagamento (tipo bonifico lo stesso giorno che te lo spedisco e ti dò i dati della spedizione, se hai problemi ti rispedisco i $ INDIETRO ! COME FECI AD UN RAGAZZO DI mANTOVA CHE VOLEVA 512 RAM 133 MA IO LE AVEVO già vendute, x cui gli rimandai il Bonifico indietro (55 €) !
PS: ho fatto affari con Pollicino ! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
ti faccio sapere domani
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.