|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10596.html
Il noto produttore taiwanese di schede madri avvierà la commercializzazione di soluzioni video basate su chip ATI della gamma entry level Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ottimo, sperando che produrrà anche sk. di fasci più alta il che significherà avere prodotti ati a costo nettamente inferiori di quello degli attuali produttori. Vedi politica Lite-on
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Speriamo bene, le poche shede video della ecs con lo xabre, qua in italia te le faceano pagare un saccoa acusa dei negozianti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
poi però nn venitevi a lamentare che d'estate fa caldo e si inkioda :P
BYEZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: padova
|
peccato non vengano in italia, ecs imho ha veramente il migliore rapporto qualità prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
le mobo ecs in negozio hanno dato + problemi delle altre marche e assieme alle qdi preferisco non usarle.. la colpa è però molto spesso dei bios, per nulla ottimizzati.. siccome nelle vga per risparmiare sullo sviluppo (e quind sul prezzo finale) useranno bios reference ati, non ci dovrebbero essere problemi.. speriamo nella qualità dei componenti e delle ram, a rischio con prodotti così economici (se notate le marche dei condensatori di hercules e sapphire sn diverse, e vi lascio immagnare perchè ci sia diff di prezzo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Over
se creid dhe ECS faccia schifo non ci hai capito una mazza, dopo non ti venire a lamentare che l ascheda l'hai pagata un pacco e ti si inchioda lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Guardate che per quel che riguarda le mb ECS ne ho montate a bizzeffe e non ho mai avuto un problema. Il fatto che a pari chipset le ECS costino molto, molto di meno delle più blasonate ASUS o simili non vuol dire che facciano schifo come continuate a dire! L'unico vantaggio che devo riconoscere ad asus e abit è la maggiore possibilità di overclock che offrono. In effetti ho notato che con alcuni proci le ECS diventavano instabili a 150fsb mentre con le altre 2 no, ma per freq in specifica vi assicuro che non ho mai riscontrato il minimo problema di nessunissimo genere... Anche come prestazioni non sono male, e il rapporto prezzo/qualità incredibile...
Non mi venite a dire che anche la asus fa sk madri economiche perchè per avere prezzi come le ECS devono montare un chipset di 2 anni fa!!! Mentre la ECS a prezzi bassissimi vi mette a disposizione il chipset per athlon xp migliore che per ora esiste sul mercato! Lo stesso penso proprio che sarà anche per le sk video... E' una fortuna che produttori come ECS esistano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Concordo con djgusmy85.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città: c'est
|
ddd
kk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: c'est
|
io proprio adesso ho una ecs k7s6a che mi fa andare l'xp 1800 thoro a 166*12.5=
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Eccomi mi avete chiamato ed arrivo
Ciao a tutti anche mio fratello aveva una scheda madre con sotto ECS, ma un giorno ha smesso di funzionare e pensavo che fosse per la scheda madre difettosa, invece era per l'alimentatore rovinato " infatti mi ha fottuto anche la scheda montante l'nforce 2 della giga"
Per tutto il tempo che l'ho usata in frequenza di default è sempre andata più che bene. Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ne ho montate tantissime, ne ho avute tantissime e non mi hanno mai dato problemi. Se una Ecs da problemi è perché è il proprietario che fa casini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sis, Ecs e Lite-on sono i produttori che apprezzo di +.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
tiranium come fa la k7s6a haad avere il bus 166? Da uello che so ed avevo provato di persona non ci andava, è uscito un nuovo bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
X kaiserwood
sembri un rivenditore ecs sai?ne parli bene e le difendi a spada tratta. I miei complimenti,imperatore del legno.Peccato che sono e rimarranno sempre uno skifo pazzesco. ECS = E Che Schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() x Draconius ... a te sono capitate dall'Irlanda (ECS ha la centrale operativa lì per l'europa non so il xché ... boh) partite fallate di mobo ? x questo non ti piace ? ... non metto dubbio che stranamente MOLTE k7s5a non andavano e bisgonava farsele cambiare ... certo non era detto che accadeva .. .a me è successo ma dopo mi è sempre andata bene ... peccatao che usando 2x256mb ram pc133 mi bloccava tutto windows ... ho scoperto molto dopo che il motivo del freeze era xché usavo 2 moduli ... dopo passai a ddr e ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
X Sawato Onizuka
non sono un rivenditore ma mi sn passate x le mani molti pc con piastra ECS che davano più problemi che funzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io sto montando parecchie skede madri ECS senza problemi
perfette ho preso una L7TVA per il mio server eccenzionale byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Re: X Sawato Onizuka
Quote:
però se andava nn era male per il suo prezzo ... certo ci ho avuto a che fare ... se c'erano problemi erano guai risolverli ma nn dire x questo che ECS produce roba che fa schifo ... max puoi dire che quella mobo è stata prodotta male ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.