|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
3°hdisk ko!!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi come da titolo chi mi consiglia una buona accoppiata
cpu+mobo sui 200€ dato che la mia ecs si è fottuta il terzo hard disk in 18 mesi? No overclock No hardgame No digitalpic solo una buona macchina veloce calcolate che ora avevo xp1700@2400 piu ecs-k7s5a@ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
incredibile ho provato a cambiare il collegamento dei due h.d. sulla mb e di colpo funge tutto tranne che non mi fa il boot ma mi parte sempre con il Me per farlo partire con xp devo agire manualmente pero funge
![]() qualcuno puo spiegarmi il problema se è la mb il so o che diavolo è prima di tutto il prob mi dava errori di etichette di volume e tabella delle partizioni non valide durante la fase di post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Per il tuo problema non saprei
![]() Se vuoi comprare hw nuovo, ti consiglierei una nuova mobo con VIA KT600 (una scheda qualsiasi basta che sia di marca: msi, asus, abit, gigabyte, ecc...) sui 90euro ed ovviamente un bel Barton 2500+ (ma potresti sempre usare il tuo athlonxp no?) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
domandone adesso voglio formattare e reinstallare tuttto ma non voglio perdere gli aggiornamenti dell' antivirus come posso salvarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Se hai il norton antivirus non puoi fare nulla
Gli altri non so come funzionano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.