|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
processore ideale
quale è per voi il processore ideale per voi tenendo in mente il prezzo(insomma che processore vi pare sufficente x le applicazioni che usate)
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
questo sarebbe più indicato nella sezione processori, ma si rischia un flame incredibile
cmq se tieni soprattutto conto del prezzo, allora Amd è scelta obbligata, imho. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quello che ho in sign. Comunque per saperne di più fai un giro nella sezione processori.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
barton 2500+ rulez
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
scusate ho fatto una stronzata perchè volevo mettere un sondaggio, se i moderatori chiudessero mi farebbero un gran piacere
Ps seguo il consiglio e riapro in sezione processori
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Per quel che ci faccio io col pc, un pentium 100 sarebbe più che sufficiente. Solo che ogni tanto mi piace mettere qualche giochetto, che puntualmente dopo dieci minuti sego via...
Con un P100 però non sarebbe possibile convertirsi i divx e non ci girerebbe winxp (che a me piace molto perchè è colorato
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
durex 700 (strati di morbidezza)
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
....ho fatto partire win Xp professional su un P90 con 128 Mb di ram......poi usarlo è un altro discorso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.