|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Toshiba 2450-101: usb non va?
Dunque. Ho formattato l'hd per installare anche linux e poi ho messo su il Pro al posto dell'Home.
Ho reinstallato tutto per benino ma ora mi risulta una periferica USB non funzionante. Ho provato a fargli cercare i driver sia su internet che sul cd della toshi ma nulla. In verità a me risultano già perfettamente installate 3 USB quindi ho l'impressione che XP abbia frainteso una periferica. Qualcuno di voi sa aiutarmi? Se possibile sarebbe utile avere l'elenco di tutte le periferiche presenti in Gestione Hardware (tanto i nb sono uguali per tutti -ovviamente se avete lo stesso modello) ![]() tia
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
aggiungo: ho controllato il sito internet che mi hai dato ma già lo conoscevo. Il fatto è che non mi installa i driver. Io faccio così:
# tar xvfz nome.tar e non lo estrae. Lo estraggo manualmente tramite File Manager poi # cd nome_archivio /nomearchivio# make e non va poi mi dice (nelle istruzioni) di fare make install -amr ma neanche. Cmq il sito è questo: http://www.xploiters.org/tosweb/ts2450es.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.