|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
eutanasia
giovedi è morta la moglie di mio fratello dopo quattro anni di sofferenze per un tumore.Questa donna ha sofferto fino all' ultimo momento di vita.Speriamo che si trovi con il tempo qualche cura.E che si capisca che una persona non si può far soffrire fino all' ultimo momento come ho visto io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Io sono favorevole all'eutanasia.
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....argomento molto spinoso....cmq mi dispiace per la mogle di tuo fratello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: eutanasia
Quote:
Equivale ad uccidere. ![]() Non mi aspetto un grande apprezzamento della pratica. Io la trovo civile, e degna di rispetto, ma di difficile attuazione. Condoglianze per la tua famiglia, comunque. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Ovviamente sono a favore, ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole con la propria vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Tru vero sei te a decidere della vita di chi soffre come un cane da anni, ma grande te complimentoni, spero non ti capiti mai di diventare malato terminale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
favorevole ma con controlli molto rigorosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
senti signorino,di persone morire dopo atroci agonie ne ho viste così tante che ho perso il conto.Pensi che mi faccia piacere?Ma il fatto che mi rattrista non toglie il fatto che per me la vita è un dono che va fissuto fno all'ultimo istante. Per te chi si ammazza fa una cosa giusta?Well,opinioni tue,sostienile pure,dato che è un tuo diritto,ma io continuo a sostenere che è un atto da codardi,senza se e senza ma e non vedo perchè non potrei farlo!
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Si ma ovviamente non puoi neanche lontamente pensare di impedire che altre persone ne facciano uso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Mi dispiace moltissimo, ho vissuto questa "esperienza" anche io pochi mesi fa e' terribile, scusa posso sapere dove aveva il tumore ? Se non ti va non rispondere. Sai 4 anni mi sembrano troppi, non e' che c'e' stato un accanimento terapeutico da parte dei dottori ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.