|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Volevo chiedere un lavoro ma...
Volevo chiedere lavoro come tecnico al negozio di pc sotto casa, dove ho scoperto lavora anche una persona che conosco, però l'altro giorno gli ho dovuto portare a riparare il mio pc che credo abbia qualche problema hardware o incompatibilità di qualche genre tra qualche componente hw...ora
sono bravino nella parte sw...insgtallazione, configurazione, risolvere problemi, togliere virus,etcetc...però il problema hw a casa non sò proprio come identificarlo di preciso.... Per voi è meglio se me ne stò e non chiedo lavoro per non fare la figura del pezzente che prima gli porta il pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
Prima di tutto perchè le cose si imparano...poi perchè anche a loro capita spesso di non sapere da che parte rifarsi... ![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Mi faccio portare case mobo proci schede video ecc. e poi con calma glieli assemblo e gli installo anche il sistema operativo con vari programmi...fai la stessa proposta e vedi se te la accetta! ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
si indatti sarebbe pure comodo..potrei protare la robba a casa e lavorare anche la sera dopo cena...è alla scala davanti alla mia...20 metri si e no dal portone di casa mia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ma non faccio la figura dell'incompetente penoso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() vai pure, non costa nulla ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
ma che te frega... tanto sti negozi non ti pagano chissà che, quindi nemmeno possono pretendere molto da te...
per non parlare di chi li gestisce, che la maggior parte delle volte è più ignorante dei clienti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma che stai addì aho... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
mi ha telefonato adesso il negozio dove ho mandato a sistemare il pc...mi hanno detto che è pronto e che gli devo 25€...per voi che potrebbe essere se mi hanno chiesto 25€?oddio spero di non aver fatto la figura del coglione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
vedila così...
se non gli dici nulla, non hai lavoro, ne la speranza che il tizio venga da te a dirti "Ciao, vorresti venire a lavorare qui ? " se invece glielo dici, male che va ti dice "see vabbè" ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
|
ovvio che entrerei come apprendista...ma poi io sistemo e aggiusto i pc di tutti i miei amici...proprio col mio ci dovevo rimanere fregato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Salve... sono venuto a portare questo calcolatore rotto, e colgo l'occasione per sapere se potete assumermi con contratto a tempo indeterminato. Si io so installare giochi, ho masterizzato qualche cd, e un giorno disinstallai pure un programma. Io conosco la IBM... voi vendete solo computer IBM? Perchè ho sentito che gli OLIVETTI sono simili, insomma io potrei mettere a posto i problemi dentro dei circuiti, anche a casa se serve, tanto ho il necessario, martello, saldatore e trapano. Per quanto riguarda i sistemi operativi so anche cambiare lo sfondo del desktop e levare l'audio. Però non domandatemi di mettere mano sui computer col simbolo della mela che quelli per me sono i peggiori. Allora? Se volete potrei pure entrare in società... facciamo io 60 e voi 40? Allora forse storgono il naso ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
cmq per 25 € (magari m'hanno fatto un o' di sconto perchè conosco il tipo) che potrebbe essere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
non ci andare e impara da te con il pc... basta smanettare un po'...
trovati un lavoro + redditizio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.