|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
2.6.0test1?
chi ha provato il suddetto kernel?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
in molti
se cerchi nel forum ci sono 2 o 3 post che lo riguardano con consogli e link
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Ma chi lo ha provato mi dice se ha ottenuto reali vantaggi?
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ciao , pant puff pant puff
![]() Io ho usato il 2.6.0test1 Nessun problema, anzi, problemi risolti, e alcune features nuove interessanti. Attento che comunque non è come aggiornare il kernel dalla 2.4.20 alla 2.4.21 , devi anke installare delle cose in +. Purtroppo adesso non ho molto tempo per rispondere più dettagliatamente , prego ad altri di farlo al posto mio ![]() Ciao Pant puff,pant
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Una volta scaricati i suddetti pacchetti, leggere il relativo README di ognuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Simpatia portami via. Mi chiedo cosa ci sta a fare allora questo forum.
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Per indicarti cosa devi leggere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
E non è da poco... Sapessi io cosa leggere sempre e comunque starei a posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ah bè dovevi nascere tu per dirmi di leggere i readme. Sai dopotutto non si capisce cosa voglia dire "README" ... leggimi forse?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
O vuoi che te lo traduco in italiano e lo posto quì? In genere la gente si secca a sentire sempre parlare delle stesse cose. Specie di quelle cose per cui esiste già una documentazione. E questo è il motivo per cui hanno coniato l'acronimo RTFM (Read the fucking manual). Espressione volgare (e seccata) di dire a uno di leggersi quelle k@zzo di istruzioni. Seccata perchè sembra che far capire a un newbie di leggere qualcosa è impresa impossibile. Quando uno ti da una risposta ad un tuo quesito vuol dire che ha letto la documentazione o ha avuto altri tipi di esperienze dirette. Ricompilare un kernel implica solo la lettura di un README. I problemi posteriori implicano (oltre alla lettura di ulteriore documentazione) anche esperienze dirette. Ed è di questo che si dovrebbe parlare su un forum, non duplicare inutilmente il lavoro di altri che è già stato "inciso su carta". Secondo punto. I problemi che si dovrebbero risolvere quì sono problemi di varia natura derivanti dalla configurazione o dall'uso di un tipo di software, non imboccare le nozioni a chi non ha voglia di leggersi 10 righe di README. Non stiamo mica a fare i baby sitter ai pigri. Quando io posto una domanda e mi rispondono con un link da leggere, mi sento felice, perchè mi hanno dato il mezzo per risolvere il mio problema. RICORDA: La voglia che hai di leggere la documentazione è proporzionale alla voglia che hai di risolvere il problema (e quindi proporzionale all'importanza del problema stesso). Salutis misteriorum contemplatio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bla bla bla....
![]() Che esistono i readme da leggere lo sanno tutti , però preferivo sentirmi dire 2 dritte veloci sul nuovo kernel. La mia domanda era precisa , la tua risposta fuori luogo. Quindi se queste cose ti danno fastidio EVITA DI RISPONDERE , al posto di sprecare il tempo qua vai a leggerti i tuoi adorati README no? Ripeto se ti secca tutto ciò , non rispondere e basta , per fortuna esiste gente più disponibile di te. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Non prendermi per un rompiballe, perchè io ho sempre cercato di aiutare, per quanto possibile e relativamente alle mie capacità, tutti quanti avessero un quesito a cui sapevo rispondere, così come altri hanno fatto con me.
Ma si cresce insieme se tutti danno un proprio contributo. Se tutti, nel proprio piccolo, fanno qualcosa per migliorarsi e trasmettere le proprie esperienze e conoscenze in modo fruibile a tutti. Non è giusto, quindi, che ci siano quelli che si rompono il sedere per far che ciò avvenga scrivendo documentazione e quelli invece che non hanno voglia di leggersi 4 righe di documentazione e pretendono che uno gli speghi le cose come se si fossero fatti i docenti personali. Utilizziamo al meglio il lavoro degli altri. Leggiamo la documentazione che qualcun altro ha scritto, magari togliendo tempo a sua moglie e ai suoi figli. Leggere sembra che ci si metta + tempo. In realtà man mano che si acquisiscono nozioni, si acquisisce anche una certa capacità a risolversi i problemi da soli. EDIT: A parole povere, quello che voglio dire io, è che non è neanche giusto nei confronti dei + autosufficienti che questo forum diventi una sezione distaccata di GOOGLE. E con questo ho chiuso. Buona notte. Ultima modifica di mjordan : 26-07-2003 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
che componenti bisogna aggiungere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
concordo in toto... questo post sarebbe da mettere in rilievo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ragazzi io uso slackware mi dite quali componenti devo aggiungere e dove li prendo? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
concordo anch'io con il fratello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
nulla?:° |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
concordo non totalmente con mjordan:
purtroppo un po di pigrizia c'e' in quelli che approcciano ,alcuni gentilmente, altri un poco meno, pero questo non penso possa indurre risposte acide, al max non si risponde. cmq e triste vedere un ottica "voglio la pappa pronta" |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzi potreste aiutarmi x favore? cosa devo installare? l'ho compilato ma al make bzImage mi da errore .... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() io il 2.6.0test1 non l'ho provato e non lo proverò se non in versione final ![]() Comunque so che per il nuovo kernel devi aggiornare i module-init-tools. Il .tgz per Slack 9 lo trovi qui: http://www3.linuxpackages.net/packag...pre-i386-2.tgz Inoltre,per garantire la compatibilità con i vecchi moduli,sempre su LinuxPackages, suggeriscono l'installazione di questo pacchetto: http://www3.linuxpackages.net/packag...pat-i386-2.tgz Se decidi di fare una prova fammi sapere poi come è andata ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.