|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Fanno bene a scappare dalle forze dell'ordine!
Qualche giorno fa ero con un amico. Lui guidava uno scooter ed io la moto e visto che non sapevamo che fare ci siamo fatti un giro.
Appena partiti mi supera un'alfa e mi accorgo che era della polizia. Niente di strano se non fosse che il mio amico stava impennando L'alfa mi passa e fa accostare il mio amico. Io che ero 20 metri dietro mi dico "mi fermo? faccio inversione? passo senza fermarmi?" Faccio una breve lista di cosa mi potrebbero contestare (moto senza diaframmi e non ho la carta d'identità ma un altro documento che credo sia scaduto), opto per l'inversione e me ne sono andato. Tenete conto che la moto era fredda (avremmo fatto 200 metri massimo e l'avevo appena accesa) e che in questi casi più di 5500/6000 giri non le faccio fare. Da questo deduco che non andavo a più di 45 orari (che è la velocità che fa in 6 marcia a 6000 giri)! Il giorno dopo chiamo il mio amico e mi scuso se non mi sono fermato, lui mi dice che avevo fatto bene perchè il poliziotto gli ha detto che se lo avessi fatto mi avrebbe messo una multa PERCHE' STAVAMO GAREGGIANDO! Ma siamo pazzi????? Questo mi insegna: visto che le cose se le inventano scapperò anche la prossima volta se potrò!!!!
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
E poi dicono che i film come "fast and furious" non ti insegnano niente di buono
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
YEAHHHH!!!
We do just what we feel, ridin' horses made of steel...
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
one more time! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: Fanno bene a scappare dalle forze dell'ordine!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Ma che siete completamente rincoglioniti?!?
Ma la prossima volta spero che ti arrestino, altro che scappare... Ma che mi tocca leggere, 'sto forum va sempre peggio...
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Comunque Louder io capisco che non stavate gareggiando ma il tuo amico la multa se la merita tutta perchè a impennare in mezzo alla strada sei un pericolo per te stesso e per gli altri!Riguardo a te la prossima volta cerca di non scappare di fronte alla realtà!E gira con la carta di identità.....
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Finora sei l'unico che ha dato in escandescenze! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
LO so!Senti io di persone che fanno gli sboroni in strada ne vedo di continuo!E tutti si meriterebbero una multa!Ma non gli si può certo sparare.....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
un esperienza che può servire:
tangenziale di Roma (altezza del Verano) un ragazzo parte dal marciapiede di ds impennando sempre impennando scende dal marciapiede.. e perde il controllo scarta a sx e prende un'altro motorino con un coppia di ragazzi e li getta in mezzo alla tangenziale!!! non so come le macchine li abbiano evitati ma per fortuna le prime ci sono riuscite e le ultime ormai avevano frenato... io ero in divisa e sono sceso per strappare il ragazzo alla folla che voleva picchiarlo (non credo peggio...) e mi sono preso anche un paio di calci e vari spintoni.... ho chiamato l'ambulanza (i ragazzi erano leggermente contusi) e ho consegnato il ragazzo alla municipale... senza procedere personalmente... quando si è giovani di cazzate se ne fanno tante ma l'imprevisto è dietro l'angolo e può non dipendere dalla vostra bravura o prontezza di riflessi... secondo me non ne vale la pena....
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Infatti il mio amico mica si è lamentato della multa! E io glielo dico sempre di non impennare in città!
Il fatto è che io tra vedere e non vedere non mi sono fermato (anche se in effetti non stavano fermando me..) e ho fatto bene Ma dimmi tu praticamente sono in regola (apparte la carta d'identità) e si inventano ogni cosa per mettermi una multa? Quote:
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Evidentemente hai avuto la fortuna che non ti hanno preso il numero della targa o non ti abbiano riconosciuto : magari la prossima volta che scappi lo fanno e ti vengono a prendere a casa ( e poi , altro che multa)
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
secondo me non hai fatto bene ad andartene...hai fatto benissimo.
però la prossima volta cerca di avere tutte le carte in regola, perchè la soddisfazione di essere fermato e di non farti nulla perchè stai a posto è grandissima!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A ciccio modera i termini lo dici agli amichetti tuoi. Comunque continua a fomentare questo tipo di comportamenti, tanto di emerite teste di c@zzo che girano per strada non c'è ne sono già abbastanza...
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
poi sti poliziotti...gare a 45km/h
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma chi te l'ha detto che avrei fatto un thread se avessi preso una multa? Ma che ti sei bevuto??? Tu ti comporti da imbecille e per forza lo devono fare tutti gli altri??? Per il tuo bene, dai una riguardata al tuo modo di pensare, diventa più umile e prima di scrivere pensa 100 volte.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
E se hanno la targa sporca ( apposta) c'è pure il reato penale per alterazione di atto pubblico , con sanzioni penali. Ps gareggiare non vuol dire correre.
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Mavel, stai esagerando.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.