|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
MX 440 con Christal Orb
raga possiedo una geffo4 mx440 e oggi ho montato christal orb:
-per prima cosa ho levato il dissi vecchio dalla gpu -ho levato la schifezza della pasta che c'era prima con una scheda tel -ho pulito il tutto con un panno imbevuto di alcool -ho sostituito la pasta con una artic silver3 -ho rimontato il dissy e qui mi sono incazzato perchè i pinup (penso cosi si chiamino quei chiodini che mantengono il dissy alla skeda)non mantenevano un c@@o ed ho fatto un piccolo modding cioè al posto dei pinup ho messo dei perni da 3mm con dei dadi della stessa misura consentendo un'aderenza perfetta tra christalorb e gpu ora vi chiedo a quanto posso portare le frequenze delle memorie e della gpu considerando che quelle standard sono 270/400 in base alle vostre segnalazioni proverò Vi ringrazio ciaoooooo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Mah...
Più che raffreddare la GPU,io avrei raffreddato le memorie,che oltretutto promettono incrementi più sostanziosi di fps...
![]()
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
le memorie gia erano raffreddate con dyssy passivi
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.