|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Consiglio acquisto
In attesa di acquistare una camera digitale più seria (mi piaceva la Nikon 5700, ma sembra che la sony f828 di prossimo arrivo sia un portento!!!!), prima di partire per le ferie (29 settembre) mi piacerebbe acquistare una camera entry level, giusto per fare qualche scatto e rivederlo poi su PC; da spendere poco o pochissimo, insomma!
Ho notato alcune macchine, con pregi e difetti: - Waitec Caddy 238 (165 euro, compatta, carina, 2mpixels, zoom digitale 4x, uscita TV - come funzionerà?????? - ma senza mirino - solo con display per le inquadrature!!!! -). - hp photosmart 320 (129 euro, compatta, carina, 2mpixels, zoom 4x ma....... introvabile!!!!!! - sembra.....-); - hp photosmart 735 (269 euro, compatta, un po' meno carina, 3mpixels, zoom ottico 3x ma........ sembra introvabile anche questa.......). Voi cosa mi consigliate??? Il problema dell'assenza del mirino nella waitec è un grosso problema? O si riesce a fare buone inquadrature anche in situazioni di luce..... abbondante? Aspetto un aiuto da tutti!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Altra possibilità
Sul sito di un noto venditore on-line ho scovato, a 129 euro, anche la Aito 2,1 mpixels, con zoom ottico 2x, compatta e dal look gradevole........ nessuno sa dirmi niente su questo modello? Ha sempre l'uscita TV, che mcredo manchi alle macchine HP.... o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
se ti può interessare (e non hai windows xp) ti posso dare la mia samsung digimax 130 per 50 euri: 1,3 megapixel, no zoom ottico, batterie standard e slot compact flash.
![]() Poco più di un giocattolo ma penso sia proprio quello che stai cercando, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
dimenticavo, si trova a nche a 169€ e dha 3x di zoom digitale, unico neo la batteria(per questa cifra...
![]() ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.