|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
X maurizioXP e amanti del silenzio, modding psu
ora il mio modding vi sembrerà brutale, antiestetico e un po pazzo, ma ha i suoi vantaggi.
possedevo un codegen 300W fatto così ![]() e mi sono detto, ma la griglia la strozza il passaggio dell'aria, con conseguente aumento di rumore, detto fatto con una pinza l'ho estirpata ![]() non che cambi tantissimo, ma un po meno rumore lo fa
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: - Potenza (PZ) -
|
Re: X maurizioXP e amanti del silenzio, modding psu
Quote:
![]() Cmq se ti vuoi "divertire" di + con il tuo ali...dai un'occhiata quì...lavoro ancora + pazzo ![]() Byez ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
bel lavoro ci avevo pensato pure io.
purtroppo il mio pc deve conciliare 3 aspetti overclock silenzio economicità e la cosa è difficile, spesso mi sono arrabbattato con ventole recuprate, convogliatori di cartone , gallerie del vento, ma è bello pure sto modo ![]() avevo pensato pure io ad un lavoro come il tuo, ma a mio avviso non va bene perchè la portata d'ara diminuisce e con l'ali sotto carico come il mio si rischia. piuttosto pensavo di togliere tutte qeulle lamelle dalla carena ( dove entra l'aria) in modo da facilitarne il flusso.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: - Potenza (PZ) -
|
Bhè, il sistema dove ho fatto quella modifica non è overclockato e tutto quello che deve fare è una cosa semplice semplice: silenzio
![]() Nn so cmq se il flusso d'aria è diminuito rispetto a prima e se cmq, a livello di raffreddamento dei componenti interni all'ali, il sistema sia meno efficiente. Se hai particolari esigenze, potresti montare una ventola da 12cm piuttosto che una da 8 ed alimentarla ovviamente a 6v. Penso che in questo modo non dovresti avere assolutamente problemi. Tagliare le lamelle della carena è una buona idea...soprattutto se non vuoi montare l'altra ventola ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Checo (azz hai 24000 Mess !
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
x Homer: hai il mio stesso dissi ma a te da problemi? intendo che nn raffrdda abbastanza?
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Guarda ora son passato al liquido (domani monto tutto)...pero quel maledetto dissi aveva la base in rame leggermente storta e m ha fatto scheggiare il mio vecchio torello
![]() Cmq a dissipare dissipava
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sinceramente hai ragione nn era ben lappato infatti io l'ho lappato
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduto ieri a MrPrinco, utende del forum per 25€
![]() Ovviamente era al corrente della scheggiatura
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() spero di cambiarlo anche io il dissi con un kit a liquido ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.