|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: fatti miei
|
schermi
giusto sabato sono andato a sbavare davanti al banco dei portatili di mediaworld...
mi sono guardato tutti gli schermi e le tastiere...(per il resto mica potevi aprirli) le tastiere sono tutte uguali..a parte i microstar (o qualcosa del genere...) che hanno la tastiera leggerina e vabbè il geri non so che (deve essere quello della gericom) pure lui fragilino per gli schermi odddio...il vaio mi è sembrato il miglòiore....bella luce bella immagine..bei colori....si vede anche angolato... acer forse forse a pari merito o poco sotto..(difficile decidere perchè l'acer aveva un auimmagine fissa mentre sul vaio girava un filmato). toshiba uhm...poco luminoso ....non mi diceva...packard pure.... gli asus non c'erano....volevo giusto vederli un po' voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
I migliori display sevcondo me sono quelli di Sony e di Apple, a seguire i Dell e poi i Toshiba. Gli Acer, anche nei monitor montati sui notebook di fascia alta, mancano di contrasto.
I Compaq che ho visto erano tutti poco luminosi e gli Asus fanno veramente pietà! Ovviamente non devi prendere queste parole come legge, anche perché a volte succede che alcuni produttori di notebook montino sullo stesso modello display di fornitori diversi. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.