|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Preso Thrustmaster Firestorm Dual Power 3 ma........
Finalmente l'ho preso, ma non riesco a configurarlo bene per i giochi, ad esempio NFS HP2, non so usare il Thrustmapper , e la vibrazione a volte c'è e altre no, quindi mi
DATE UNA MANO A CONFIGURARLO PER BENE??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Fatto tutto, ma c'è un sito da dove si possono scaricare i prfili .thm per i giochi????
In Need for speed HP 2 la vibrazione mi funziona solo per la prima gara, e poi si disattiva, come fare??? I nuovi driver portano beneici?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Attento! quello della vibrazione che c'è solo per la prima gara è un bug di Need for Speed, non dei driver del gamepad!
Se ne era parlato tanto tempo fa, e se non ricordo male era uscita una patch (del gioco) che lo correggeva! Prova a cercare sul sito del gioco o nei soliti posti, dovresti trovarla. Il pad va benissimo!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
si c'è la patch di nfs proprio per il force feedback!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK grazie, e io che mi credevo che fosse il joypad difettoso o i suoi driver
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
SI, l'ho provata, ma siccome non ho la versione originale del gioco ma me l'hanno prestata, mi servirebbe quel COSO con la patch Sapete dove la trovo??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, ho trovato tutto, ma ora con sta patch, la vibrazione c'è ad ogni gara, ma si sente appena appena,
Non so , o il gioco è incompatibile con il mio joypad o il COSO non è fatto bene, ditemi voi Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Io il gioco patchato non l'ho mai provato, ma in quell'unica gara in cui funzionava il feedback mi sembrava efficace. Dal pannello di controllo dovrebbe già essere settato al massimo, prova semmai dalle impostazioni del gioco!
Cmq con le parabole proprio non ci pijo ![]() ![]() ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.