|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Cheapnet
Avevo pensato di farmi un abbonamento
è una flat notturna dalle 24 alle 8 del mattino e costa "solo" 7€ mensili vi posto l'indirizzo: http://www.cheapnet.it Qualcuno l'ha provato? com'è?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Dei miei amici la usano e dicono che va bene.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: provincia di Verona
|
Ottima. Io la uso con l'isdn.
Giuseppe |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
|
Ciao,
io la sto usando da qualche settimana con ISDN e devo dire che va prorio bene. Inoltre il servizio tecnico è veloce ed efficente. L'unica cosa negativa è che nel gioco multiplayer ho notato un ping "leggermente" superiore a quello che avevo prima con inw***. Ma non so se dipende da loro. Comunque nei server tedeschi, inglesi o francesi pingo 70/90.In Italia 60/80. Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Questa notte verso le 2,15 ho tentato di connettermi con Cheapnet ma il sistema non autenticava user & password, questo pomeriggio avevo intenzione di chiedere spiegazioni nel loro forum di assistenza ma poco prima di mezzogiorno mi è arrivata questa email:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Acc, per un ora guarda che ti vanno a fare.....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Beh,direi che questa è serietà!
Altro che Infostrada,che ti inculano tutti i giorni,e i soldi se li pappano tutti! Cheapnet Rulez........a prop,a quanto scaricate con cheapnet?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
5 kb (56k)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Questa notte sono rimasto collegato con cheapnet dalle 00.00 alle 08.00 e non ho avuto problemi di sorta ed anche a me hanno prorogato di un giorno la durata dell'abbonamento.
Con isdn scarico mediamente a 7.5 k. Giuseppe |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Io non mi sono accorto di niente, ma loro dicono che ieri sera c'è stato un disservizio e mi hanno mandato questa email:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Comunque questo dimostra ancora una volta la serietà di questa azienda!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ragazzi mi è stata attivata ieri ed ero rimaso un attimo deluso: ho optato per una flat notte bimestrale pagando totalmente con CC postale 22,60€. Purtroppo ieri a quanto pare qualcosa non andava e mi è sembrato molto strano soprattutto perchè nel forum la sua seriètà e' abbastanza rinomata. Comunque ora mi è stata inviata una E-mail di scuse e addirittura il mio servizio è stato prolungato di giorno. Stasera riprovero' ma credo che andrà tutto bene. Inoltre posso addirittura usare 128K senza sborsare niente
A quanto pare a settembre usciranno flat notturne per ISDN a 128K In mancanza di ADSL il servizio offerto da loro è ottimo Byezzzzzz |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
cosa?? dove l'hai letto? isdn 128k flat? ma la voglioo!!
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Speriamo ora che la prossima flat notturna a 128 k costi meno del doppio di quella a 64 k e che mantenga l'assenza di disconessioni automatiche dopo un certo numero di ore. Giuseppe |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
cheapnet rulez :D
l'offerta che propongono è molto economica a mio parere... io domani mattina faccio il versamento è l'ideale accoppiata a una F4 NGI che userei x connettermi la sera prima delle 24.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Caspita.. 7€.. per chi nn ha la possibiltà di attivare l'ADSL e naviga in quella fascia oraria, il prezzo è più che ottimo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.