|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
problemi con la radeon 9500 pro
Ciao a tutti!
Ho da poco sostituito la mia sk. video Geppo4 ti 4200 128 con una ben più prestazionale ati radeon 9500 pro 128 di Hercules. insatallati i suoi driver originali giochi come Unreal 2 e Wolfestein giravano + o - tranquillamente, altri come Hitman 2 appena partivano mi facevano piantare il pc. Ho provato allora i catalyst 3.4, 3.5, 3 .6. e quelli come successivamente igli omega 2.4 mi piantavano qualsiasi gioco o Benchmark lanciassi. ho sostituito la scheda con altre 2 analoghe ma non ho risolto nulla. L'unico dubbio che ho a questo punto è la compatibilità con tale scheda sulla mia mobo asus p4x8x con chipset sis-648. A qualcuno di voi risulta qualcosa del genere? Grazie per la collaborazione! Ciauz
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Che sistemi operativo stai usando?
Mi sa che devi provare a formattare. La tua scheda madre ha un chipset Via? Qui sul forum c'è qualcuno che sostiene ci siano delle incompatibilità tra chipset VIA e Radeon 9500. Io con la config in sign o più meno i tuoi problemi... sto apentando che mi arrivi la Asus A7N8X Deluxe |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
La mia ha un sis come chipset, che con la geppo andava benissimo....provo a vedere nel sito sis se trovo qualcosa a riguardo....anch'io comunque penso di prendermi una A7n8x adesso
Per via della formattqzione l'ho già fatta un apio di volte usando sempre però xp...stavo pensando di provare un'altro sistema operativo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
se non l'hai fatto, metti agp 4x, disabilita il fast write e metti il vagp a 1,7 se la tua mobo lo permette
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ricevuto!!! faccio subito!
ti confermo che posso toccare il voltaggio! Grazie
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
sEI UN DIO!!!!!!!!!
FUNZIONA! Grazie friend a buon rendere!!! Ciao!!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.