|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
serata in liguria (vicinanze savona), che mi consigliate?
spiego: stasera mi sa che è una serata-pacco, vado con un mio amico da qualche parte in liguria (vicino a savona) perchè c'è una nostra amica la con il suo tipo (è una cosa complicata, cmq dobbiamo andare per forza), siccome poi tanto quegli altri probabilmente passeranno la serata a trombare, io e questo mio amico pensavamo di farci la serata in discoteca, per poi andare direttamente a spiaggia la mattina...
però il problema è che non conosciamo la zona: cosa c'è di bello da quelle parti? considerate che ci piace la techno, ma se necessario ascoltiamo anche dance commerciale... possibilmente non un posto dove si entra solo in coppia (per ovvie ragioni ![]() cosa mi consigliate? ![]() ah... anche se non è proprio attaccato a savona va bene lo stesso, abbiamo la macchina |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
il figaio per eccellenza è lo Sporting a Linale Ligure...poi c'è il SoleLuna ad Albissola...oppure il Jubambeach (o come diavolo si scrive)...
comunque tutta la riviera da Linale a Spotornoad Albissola merita.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
se tu dovessi andare con un tuo amico (solo voi 2, almeno all'inizio, poi al max si conosce gente la
![]() tieni conto anche del genere di musica... sia a me che a lui piace ballare techno prevalentemente, ma anche qualcosa di dance... non (sicuramente no!) happy music tipo alexia o peggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho detto se vi interessa la bella gente e un po' di fig@ lo Sporting è l'ideale..la musica è prevalentemente commerciale ma un po' di techno "tranquilla" la mettono e poi si gode di un panorama bellissimo..lo sporting infatti è sopra una collina e si vede l'alba con tutta Finale ai suoi piedi con il mare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
visto ora... c'è pure la piramide hardstyle!!!!
![]() sporting sei mio ![]() thanks a lot! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.