Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2003, 08:55   #1
paciuli
Senior Member

L'Avatar di paciuli

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bologna (S.G. Persiceto)
[RA-FO] PC completi: 4 configurazioni

Allora, ecco i PC che ho da vendere:

1) PC completo così configurato: Case minitower 250W, MB all-in-one Asus Tusi-M, Celeron 900 Tualatin (attenzione non è un errore: è un rarissimo 900 Tualatin che portato a 133MHz va a 1200 senza problemi, e probabilmente parecchio oltre! Freddissimo!), 512MB PC133, HD 8,4GB, Lettore CD LG 40x, scheda usb 2.0 PCI 4 porte (erano 5 ma in una si è rotto il dentino di plastica, ed è stata coperta con una placchetta di metallo. E' comunque perfettamente funzionante), modem interno 56k, LAN integrata, floppy, tastiera multimediale e mouse (nuovi)

2) PC completo così configurato: Case tower, MB QDI Legend V, Celeron 300 Slot1, 64MB, HD 4,3GB, Matrox G200, CD 40x, modem 56K, tastiera multimediale e mouse (nuovi)

3) PC semi-completo così configurato: Case miditower, scheda madre QDI Kudoz 7V2, Duron 600, Radeon 7000 TvOut AGP, Rack estraibile per HD, Lettore CD Aopen 52x nuovo, masterizzatore Aopen 48x24x48x nuovo, modem 56k, Scheda di rete 10/100 realtek, tastiera multimediale e mouse (nuovi) mancano l'hard disk e la ram.

4) PC Completo così configurato: Case motorola 300W, MB ECS K7S5A, Duron 1000, 256MB RAM, HD 10GB + HD 40GB, Scheda video ATI Rage 128 32MB, Lettore CD 52x, Masterizzatore 24x, Scheda TV Pinnacle PCTV no telecomando, Modem interno ISDN PCI. Non è mio, quindi non chiedetemi troppe info aggiuntive perchè non so altro

Ed ecco i prezzi:

1) 190€

2) 110€

3) 170€

4) 220€

Condizioni generali:

1) I PC completi NON si smembrano, mai e poi mai chiedetemi di farlo

2) Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, in misura di 7€ per j+3 e 5€ per j+5 (altri tipi di spedizione saranno valutati in ragione del volume e della consistenza degli acquisti);

3) In questo caso la consegna a mano mi interessa relativamente, per cui la precedenza va a chi primo conferma l'acquisto: se devo star dietro a tutte le code degli "interessamenti" divento matto

4) Pagamento: anticipato, tramite bonifico o postagiro
paciuli è offline  
Old 09-07-2003, 08:57   #2
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
per i PC completi hai sbagliato sezione
Old 09-07-2003, 09:00   #3
paciuli
Senior Member

L'Avatar di paciuli

Quote:
Originally posted by "terrys3"

per i PC completi hai sbagliato sezione
Non è che tu abbia torto, ma ho talmente tante cose da vendere, e talmente poco tempo per seguirle, che se spezzo tutto in vari thread per ogni categoria di appartenenza non ne vengo più fuori. Colgo l'occasione per ribadire il mio dissenso sullo "spezzatino" del mercatino...
paciuli è offline  
Old 09-07-2003, 09:02   #4
Giatar
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Mi interessa il pc n°3 o il n°4 se possibile con alcune modifiche (abbi pazienza )

1) Pc n°3
vorrei togliere: sk di rete, rack estraibile, cd-rom e masterizzatore
e aggiungere: il combo master/dvd della liteon e un hard disk (magari quello da 10Gb del PC n° 4)

oppure

2) Pc n°4
vorrei togliere: pctv, hd 10Gb, cd-rom e masteriz
e aggiungere: master/dvd combo Liteon

se possibile preferirei la soluzione 2) cioè la modifica dle pc n°4
Old 09-07-2003, 09:12   #5
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Superb 4V-AL

link?
BloodFlowers è offline  
Old 09-07-2003, 09:19   #6
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originally posted by "paciuli"

Non è che tu abbia torto, ma ho talmente tante cose da vendere, e talmente poco tempo per seguirle, che se spezzo tutto in vari thread per ogni categoria di appartenenza non ne vengo più fuori. Colgo l'occasione per ribadire il mio dissenso sullo "spezzatino" del mercatino...
spero che i moderatori non le prendano male e ti chiudano il thread! Buona vendita!
Old 09-07-2003, 09:28   #7
paciuli
Senior Member

L'Avatar di paciuli

Quote:
Originally posted by "Giatar"

Mi interessa il pc n°3 o il n°4 se possibile con alcune modifiche (abbi pazienza )

1) Pc n°3
vorrei togliere: sk di rete, rack estraibile, cd-rom e masterizzatore
e aggiungere: il combo master/dvd della liteon e un hard disk (magari quello da 10Gb del PC n° 4)

oppure

2) Pc n°4
vorrei togliere: pctv, hd 10Gb, cd-rom e masteriz
e aggiungere: master/dvd combo Liteon

se possibile preferirei la soluzione 2) cioè la modifica dle pc n°4
Purtroppo la modifica 2) non è possibile perchè, come ti ripeto, il PC non è mio. Per lo stesso motivo non mi è possibile inserire il disco da 10GB nel PC n° 3, ma in compenso le altre modifiche posso farle. Tieni presente però che il case è un po' particolare, e non credo di avere più le mascherine per gli slot da 5,25"... quindi se lascio solo il combo restano due "buchi". Le mascherine normali possono andar bene oppure no, dipende se trovi quelle giuste... se sei interessato comunque ti mando una foto in pvt

Ciao!
paciuli è offline  
Old 09-07-2003, 09:30   #8
paciuli
Senior Member

L'Avatar di paciuli

Re: Superb 4V-AL

Quote:
Originally posted by "BloodFlowers"

link?
Nel primo post ora trovi anche quello
paciuli è offline  
Old 09-07-2003, 09:32   #9
Giatar
Senior Member

Quote:

Purtroppo la modifica 2) non è possibile perchè, come ti ripeto, il PC non è mio. Per lo stesso motivo non mi è possibile inserire il disco da 10GB nel PC n° 3, ma in compenso le altre modifiche posso farle. Tieni presente però che il case è un po' particolare, e non credo di avere più le mascherine per gli slot da 5,25"... quindi se lascio solo il combo restano due "buchi". Le mascherine normali possono andar bene oppure no, dipende se trovi quelle giuste... se sei interessato comunque ti mando una foto in pvt

Ciao!
azz lo avevo immaginato....
ok allora ragioniamo sul PC n°3 o se possibile anche sul PC n°1 (a cui togliere Lettore CD LG 40x, scheda usb 2.0 PCI 4 porte e aggiungere il combo master/dvd Liteon)

puoi madarmi una foto del cabinet per capire come stanno le cose e se possibile anche del cabinet del pc n°1
Old 09-07-2003, 09:46   #10
paciuli
Senior Member

L'Avatar di paciuli

Foto dei case: N°1 e N°3

Il N° 3 ha rack, lettore CD e combo in questa foto, il masterizzatore è leggermente diverso.
paciuli è offline  
Old 09-07-2003, 10:21   #11
Giatar
Senior Member

Quote:

Foto dei case: N°1 e N°4

Il N° 4 ha rack, lettore CD e combo in questa foto, il masterizzatore è leggermente diverso.

allora diciamo che opterei per il PC n°1 (cabinet tutto bianco, piccino piccino, l' ideale per un ufficio) con il combo al posto del cd-rom e della sk usb se ti va nel frattempo potresti quantificarmi meglio per e-mail il prezzo e anche un maggior dettaglio dei componenti.
Ora devo solo contattare mia cognata (per cui sto trattando) per avere conferma definitiva dato che e lei che sgancia

ah dimenticavo, giusto per... il cabinet riporta targhette di sistema operativo oem o hai cmq anche qualcosa di simile?
inoltre in prenotazione tengo un altro master combo della Liteon
Spero al max entro questa sera di poterti dare risposta definitiva cmq oggi sono quasi smerpe on line
bye
Old 09-07-2003, 10:30   #12
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Iscritto dal: Sep 2001
..vedo che c'è stata richiesta di togliere il mastrer e il cd aopen...
nel caso a questi due sono interessato io...

fammi sapere
ciao!
C4rino è offline  
Old 09-07-2003, 10:33   #13
Giatar
Senior Member

putroppo ho optato per il pc n°1

quindi se tutto va in porto restano fuori un cd LG 40x e una sk usb pci a 4 porte
Old 09-07-2003, 11:08   #14
dduring
Senior Member

L'Avatar di dduring

Città: Bassano del Grappa (VI)
Forse interessato al pc n 4 per un amico...gli chiedo e ti so dire..
dduring è offline  
Old 09-07-2003, 11:56   #15
paciuli
Senior Member

L'Avatar di paciuli

Quote:
Originally posted by "C4rino"

..vedo che c'è stata richiesta di togliere il mastrer e il cd aopen...
nel caso a questi due sono interessato io...

fammi sapere
ciao!
Ciao! Vedo come vanno le varie vendite e poi vedo se posso accontentarti
A presto
paciuli è offline  
Old 09-07-2003, 13:00   #16
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Re: [RA-FO] Vendo una marea di PC e periferiche varie! :)

Quote:

6) N° 3 masterizzatori COMBO LiteOn 48x24x48x + 16x DVD (Info: http://www.liteonit.com/english/new_...p-co482448.htm) NUOVI immacolati. Sono a profondità ridotta, ottimi quindi per case affollati e schede madri "invadenti"...

6) 60? cad.
di che colore sono? bianchino normale?
cassettino o slot-in?
Old 09-07-2003, 13:02   #17
paciuli
Senior Member

L'Avatar di paciuli

Re: [RA-FO] Vendo una marea di PC e periferiche varie! :)

Quote:
Originally posted by "Stigmata"

di che colore sono? bianchino normale?
Yes... ne vedi una "preview" se guardi la foto del case con la cornice blu: è il primo in alto...

Ciao!

EDIT: cassettino, of course
paciuli è offline  
Old 09-07-2003, 13:03   #18
robibo68
Senior Member

L'Avatar di robibo68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
se passi per Bo interessato ad uno masterizzatori.
Old 09-07-2003, 13:11   #19
paciuli
Senior Member

L'Avatar di paciuli

Quote:
Originally posted by "robibo68"

se passi per Bo interessato ad uno masterizzatori.
Per BO prima o poi ci devo anche passare... ma temo che i master. saranno già finiti
Perchè non vieni tu al mare a Marina di Ravenna? Ti offro anche una birra!
paciuli è offline  
Old 09-07-2003, 13:16   #20
Cattivik
Senior Member

L'Avatar di Cattivik

Città: Latina
In coda per il 4), chiedo a un amico probabilmente interessato

Forse anche x il combo (intanto in coda)
Cattivik è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian