|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
QUALE ALI PER TANTE PERIFERICHE MOD
Allora devo montare nel case una nf7-s + cpu barton 2500+@3200+, 256mb di ram pc3200, skvideo radeon 9100, un masterizzatore, un dvd rom, un floppy, un rheobus piccolo, un display lcd 20*4, due ventole con neon incorporato tondo della sunbeam, un'altra ventola luminosa sul dissipatore della cpu e tre cavi rounded con el cable incorporato..
Dite che sia necessaerio un ali da 550w o posso cavarmela con qualcosina di meno potente? pensavo ai q-tec da 550 o 450 oppure a dei codegen 450, insomma non vorrei spendere una cifra anche per l'alimentatore, sto mod mi sta costand un BOTTO ![]() :sofco: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Dai aiutatemi che devo ordinare prima che vadano tutti in vacanza..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
enermax 430w pfc attivo
vai tranquillo 33a sui 12v
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho trovato questo: http://www.insanewb.com/RECENSIONI/NOSTRE/alim_q-tec_550w/pagina01.htm
a 25 euro, che dici lo prendo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Se proprio non vuoi spendere cifre folli buttati su un Pure silent 420 con pfc attivo della tt ... dei q-tec non ho sentito cose splendide...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aspetto domani per confermare, mi raccomando datemi altre impressioni su sto q-tec
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Il mio alimentatore precedente era un q-tec da 550w!
Ed rapporto prezzo-potenza-rumorosità è ottimo! L'ho comprato ad una fiera a poco meno di 40 eurini! Lo facevo lavorare con 2 lettori scsi, un masterizzatore ide, 2 dischi rigidi, 6 neon uv, barton 2500@3200 (che libidine! ![]() 12 led alta luminosità sk video overklokkata a pala e le tensioni erano sempre abbastanza costanti e comunque ok... N.B: L'ho sostituito per un modello supersilenzioso fatto arrivare dalla germania (con ventole PAPST termocontrollate) e mi sono accorto che la rumorosità non derivava dall'alimentatore... ![]() (non credevo che i disci facessero tale baccano!) Ancora oggi, per dar senso al nuovo acquisto, mi dico: L'ho comprato perchè... perchè... perchè... ![]() e poco dopo: ![]() ... sicuramente risparmiavo tenendomi il mio q-tec! Quello che ti devi chiedere è: Ne vale la pena? Secondo me... NO!!! N.B: Se hai molti soldi trasforma la valutazione finale in: SI! (io... purtroppo... non ho MOLTI soldi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok ma per 25 euro penso che ne valga la pena..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.