|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
A tutti i possessori di sony vaio iscrizione a vaio club
Non so se serve ma oggi volevo iscrivermi al vaio club
ma mi si inchioda sempre alla schermata dove mi chiede First name Last name serial number metto tutti i dati giusti ma quando faccio submit mi si riapre la stessa schermata da inserire i dati se provo a mettere un seriale sbagliato mi dice che non esiste e quindi significa che il seriale e' giusto se entro invece con quel seriale nel vaio-link entra senza problemi a qualcuno e' capitato la stessa cosa?? Serve iscriversi al club vaio???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
non c'e' proprio nessuno che si e' iscritto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
quando ho provato ad iscrivermi il sistema ha risposto: "serial number inesistente"... poi ho rinunciato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
io mi sono iscritto senza problemi.
una volta inscritto, vai nella ssezione download... praticamente ti appariranno downolad solo per il tuo notebook. ciao
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
sono download utili?
nel caso chiamerò l'assistenza per risolvere il problema grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
se hai un note nuovo, no.
Io ho l'fx805 acquiatato a dicembre e l'unico download "utile" è stato il driver+software per il touchpad.....l'ho installato ma non ho trovato nessun tipo di miglioria...boh. Cmq è utile se dovesse uscire un Bios nuovo....allora si. Ah in più mi sembra che ci fosse un aggiornamento per i programmi video della sony. Ciao Claudio
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2002
|
Se la registrazione non va avanti per serial number inesistente, chiama l'assistenza, ti inseriscono loro manualmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.