Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2003, 17:42   #1
katto64
Senior Member

L'Avatar di katto64

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
[RE+sped] Vendo-Scambio Geforce3

Lunedi vado a ritirare la mia Geffo3 rientrata in garanzia, avendo gia comprato un altra scheda venderei la geffo, una ASUS V8200 Geforce 3 pure 64 mb ram DDRa 70 € +s.s., oppure la scambierei con una mobo ATX+ CPU minimo 600 MHz , ovviamente eventuale conguaglio da valutare in base alle proposte.
Post scriptum:
Se puo interessare per la suddetta scheda ho sia un dissy TT cristal orb, sia un Waterblock Lunaforce per chi avesse gia l'impianto a liquido, con ambedue la scheda funziona tranquillamente con i settaggi della Ti500.
Old 12-07-2003, 17:56   #2
mak77
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
qual era il problema della scheda? è stata sostituita con una nuova?

eventualmente disporrei di una scheda madre pcchips socket A con Duron 700, dissi, 128 MB ram, audio e lan integrate più altra roba (masterizzatore, cd rom, scheda video, mouse, ecc) in ottimo stato o nuova... cmq 70 Euri mi pare altina come valutazione.
attualmente sto seguendo un altro thread per una GF4 4200 64 MB a 65 Euro se non concludo (visto che non sono il primo in coda) mi metto in coda qui con scambio da concordare...

che modello è del Geforce 3 ? Ti500?

massimo domani dovrei sapere come finisce l'altro thread
mak77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 18:29   #3
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
io ti darei mobo+ processore p2 400 + sk audio creative sound blaster+ s3 sk video + 20 euro

fammi sapere si o no in pvt, che poi parto

ciauz
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 18:44   #4
katto64
Senior Member

L'Avatar di katto64

per mak77

dava dei problemi all'avvio , visualizzava strani caratteri es @#]$% al posto di alcune vocali, mi ha telefonato il tecnico del negozio frael che l'ha testata su 4 PC diversi e su uno "ha fatto girare un test per 8 ore di fila senza problemi", comunque la scheda ha ancora più di una anno di garanzia e scontrino fiscale.
E una geffo 3 pure a metà tra la Ti 200 e la Ti 500, anche se a Ti500 con il dissy opportuno (TT cristal orb) ci va tranquillamente ( se interessa l'ho in un cassetto), io la preferivo normale e silenziosa.
Preferirei più che venderla scambiarla con mobo +cpu per fare un lettore Divx per i miei genitori.
Per la Geffo 4200 a 65 € prendila subito
Old 12-07-2003, 18:45   #5
katto64
Senior Member

L'Avatar di katto64

per ShinAuma

Grazie , ma solo dai 600 Mhz in su
Old 12-07-2003, 19:20   #6
mak77
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
beh aspetto notizie della GF4 e ti faccio sapere, eventualmente ho altro materiale che può esserti utile per il tuo lettore divx da aggiungere alla sch.madre+cpu+ram
mak77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 19:45   #7
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
ti interesserebbero un Celeron 1ghz (in versione boxed con ventola e dissipatore originali intel e clockabile senza problemi con questo dissi a 1240mhz) e 256 di ram SDR pc100 in 2 banchi da 128?
Old 12-07-2003, 20:53   #8
katto64
Senior Member

L'Avatar di katto64

per yamaz

no grazie, ne ho gia uno 1000@1330 su una P3BF(il mio vecchio pc) ma l'ho promesso alla sorella di mia moglie, mi serve solo CPU e mobo sui 600/800 Mhz in quanto ram,HD e compagnia bella li ho già, al limite una scheda video tv-out ati o nvidia, ma devo valutare uno scambio che sto facendo con un mio amico
Old 12-07-2003, 20:56   #9
katto64
Senior Member

L'Avatar di katto64

per mak77

se puo interessare ho un lunaforce (WB x VGA)da mettere sulla Geforce
Old 12-07-2003, 21:00   #10
martino64
Senior Member

L'Avatar di martino64

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Parma
Ciao Katto,

posso offrirti in baratto un Duron 700mhz con M/B ECS K7VZA nuova.
Scambio a mano a RE come l'altra volta.

www.emergency.it
martino64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 21:05   #11
katto64
Senior Member

L'Avatar di katto64

ciao martino64, VENDUTO....., allora lunedì vado a ritirare la scheda alla Frael a Parma ( sono rientrato oggi dalle vacanze) appena l'ho in mano ti mando un PVT, la scheda e completa di tutto, scatola ,manuali, scontrino fiscale e come dicevo ha ancora più di un anno di garanzia
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian