|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Nec FE991SB o Lg F900P
I monitor in questione sono:
1. NEC MultiSync ProFlat FE991SB 19" 0,25m 1792x1344N 342,00 euro 2. LG GOLDSTAR F900P 19'' 0,24 2048x1536 Flatron 391,00 euro ho avuto un Nec (il Multi Sync FE700+) e mi sono trovato benissimo tranne che per le due righe orizzontali che sono ancor più evidenti con le immagini chiare e quindi pensavo di prendere il NEC, ma poi sono stato colpito dalla risoluzione raggiungibile dall'LG (se conta Comunque aspetto un vostro consiglio! Se volete consigliatemene uno voi, masta che sia CRT e che il prezzo non superi i 400 euro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Anche qualcosina di più di 400 eurozzi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
In linea di massima, il Nec dovrebbe offrire un livello superiore di nitidezza e contrasto, ma occhio che i tubi Diamondtron sono molto delicati e la qualità varia di molto da esemplare a esemplare.
Se hai la possibilità di visionare il Nec dal vivo ed è a posto, prendi quello senza esitare. I nuovi modelli LG non hanno la stessa qualità visiva dei precedenti 915FT+. Per cui diciamo che l'LG è una specie di certezza, non hai sorprese, mentre col Nec possono essere sia belle sia brutte. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io ti consiglio LG - lo trovo veramente un bel monitor
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Re: Consiglio CRT, quale scelgo tra questi due?
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.