|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
connessione fastweb e lan integrata
Ciao a tutti.
Appena si riesce a riparare una cosa se ne guasta un'altra... Sono in possesso una skeda madre a7v8x-x con lan integrata, win xp pro ed una connessione adsl fastweb (a consumo)...il problema è il seguente: non si connette. Ho controllato tutti i paramentri della skeda di rete e sembrano essere corretti...ho lanciato un ipconfig e vede correttamente il server di fastweb...ma allora perchè non mi connette??? Ho chiamato all'assistenza di fweb, dopo un'ora che mi hanno fuso l'orecchio mi chiudono il telefono in faccia. Non può dipendere dal cavo di rete perchè prima ce l'avevo collegato ad un altro pc con skeda di rete pci e funzionava tutto bene, poi da pochi giorni ho comprato quest'altro pc e non riesco a far funzionare la connessione. Vi prego, help me... Ps. (il pc in questione è della mia girl - la configurazione è a7v8x-x; amd athlon xp2000+, 256 ram ddr; gf4 mx-440 64mb ram; windows xp pro.)
Mobo Asus K8N-E-Deluxe; amd athlon 64 3000; Asus V9560 GeForce FX 5600 AGP8x 256ddram;Monitor LCD Acer AL1731 17";2*512mb ddr Ram Twinmos; creative audigy player; Hard disk 160Gb(maxtor60+barracuda20+maxtor80); Asus DVD-ROM E616;Pioneer DVR-106; Dissipatore Thermaltake Volcano Series Silent Boost K8; Case Thermaltake Xaser III V1000A;S.O. Win Xp pro sp1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.