|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Si può o non si può?
Sinceramente non capisco più cosa si possa dire qui e cosa no.
Frasi come: "mI FA SCHIFO tAORMINA.e' UNA PERSONA DI M@RDA!!" Una volta portavano ad un richiamo. Frasi come: "è vero muoiono ma muoiono anke i muratori x me coglione" una volta portavano ad una sospensione. Ora niente. Le frasi sono "sample" presi in due discussioni chiuse, quindi con la certezza che i moderatori le hanno lette. E mi fermo qui, prendendo due esempi lampanti, e tralascio altre questioni un po' più complesse ma meno immediate. Non è per fare polemica, è per capire cosa posso scrivere qui o cosa no, perchè l'unica sospensione me la sono presa per uno "stronzolo", e ora vedo che "coglione" invece si può dire. Chi mi chiarisce?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Re: Si può o non si può?
Quote:
![]() ![]() sinceramente non so risponderti... in effetti per certe cose le "maglie" della rete si sono allargate parecchio... ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
credo che il forum sia talmente cresciuto che i mod non riescono a controllare tutto.
credo che il buon senso e la educazione a volte vengono dimenticati ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non entro nell'esempio da te fatto ma un "coglione" in modo scherzoso spero sia ammesso...con una bella faccina sorridente vicino.
Un "coglione" serio per insultare è giusto che venga ripreso. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() 2 anni fa c'era il bananggio diretto fino a pochi mesi fa c'era la sospensione tra 10 e 20 giorni ,ewigen s'è preso 10 giorni per una frase del genere
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Si può o non si può?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Re: Re: Si può o non si può?
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Si può o non si può?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: GRRC010002
|
Quote:
beh...piu' o meno 3 giorni addietro kiesi la stessa cosa... ecco cosa mi hanno risposto... A) http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php 2) L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori. insindacabile... dal mio punto di vista significa...e' kosi' e basta...secondo il loro invece significa altro... comunque il consiglio ke ti posso dare e' uno solo...non skerzare kon le parole...magari qualche mod fraintende e ti bekki un ban...e se proprio ti dovessero offendere...clika su ignora... abbiamo poke armi a disposizione...usiamole...(senza polemica) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a scanso di equivoci qui c'e' tutta la discussione...ringrazio adric...l'uniko mod che si e' degnato di darmi una spiegazione in merito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Si può o non si può?
Quote:
![]() Io volevo proprio che qualcuno mi dicesse cosa posso dire e cosa no, visto che delle volte non rispondere agli insulti continui è difficile, ogni tanto i moderatori... uhm, latitano, cosa comprensibile comunque, oppure agiscono un po' in fretta, e quindi vorrei sapere cosa posso fare e cosa no. Tutto qui.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
beh vedi...in questo forum ci sono tante regole...ed e' giusto ke sia cosi'...in modo che uno sappia tutto quello ke puo' e non puo' fare...il problema e' ke per quanto ci possano essere migliaia di regole...cio' ke konta e' kome il moderatore le interpreta...ovvero la soglia di tolleranza del singolo moderatore...
in generale si usa il buon senso...ma il problema e' ke il buon senso per me puo' essere diverso dal tuo buon senso...e allora ci sarebbe da discutere per anni...non kredo ke qualcuno possa arrivare a spiegarti nello specifico..quale parola puoi usare e quale no...magari bekki un mod ke e' gia' inkavolato per fatti suoi...e quel giorno non perdona...e' impossibile essere obiettivi... e te lo dice uno ke moderava 7 chat di msn...70/80 utenti ciascuno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io credo che il problema sia essenzialmente su OT. Il numero di moderatori fissi è esiguo, le regole non sono chiare nemmeno a loro e ormai il regolamento non lo guarda più nessuno. Se ci sono tentativi di normalizzazione restano quasi sempre casi isolati che finiscono con l'essere visti come inique punizioni ad personam più che interventi costruttivi.
Il problema insomma è noto, la volontà di risolverlo mi sembra manchi. Un forum del genere secondo me non si presta ad una gestione ad occhio come quella attuale dove il regolamento è solo traccia e poi ognuno utente o mod che sia fa come meglio crede. Se la questione è la mancanza di tempo sarebbe il caso di fare nuovi innesti o di redistribuire il carico tra i mod già presenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
e io che sono stato sospeso per delle scatole cinesi?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho richiesto più volte il ban ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
va bene dai ragazzi.. lo modero io OT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no non servirebbe a nulla...non ha senso avere 5 mila moderatori...anzi...ce ne vorrebbe uno solo...m agari eletto da tutti...quello da cui ci sentiamo piu' tutelati e colui ke krediamo possa avere piu' buon senso degli altri...
conta la qualita' non la quantita'.... piu' mod ci sono..e piu c'e' il riskio ke gli stessi mod vadano in conflitto... ma comunque sono parole al vento...non siamo noi ke decidiamo o ke possiamo influenzare le loro scelte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
un moderatore solo? diventa scemo dopo 2 giorni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.