|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Problemi con Outlook
Salve.
Sono passato da Win98 a XP (molto allievo). Non riesco ad importare le vecchie cartelle di Outlook. Alla vecchia maniera, ovvero copia ed incolla nella cartella di outlook non funge, come si può fare? Grazie a Tutti Manuel |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Outlook normale o express?
se è express prova a recuperare i file .dbx dal 98 e a metterli nella tua identità in winxp, poi riaccendi l'outlook express e dovresti avere tutto. La mia cartella in xp è qui: C:\Documents and Settings\Andrew\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{C4DCC51F-BFC2-4162-992A-C9812026ECD2}\Microsoft\Outlook Express\Posta in arrivo.dbx
![]() |
#3 |
Member
|
Il mio è EXPRESS.
Ti ringrazio, ma io stavo parlando delle mie cartelle, oltre naturalmente che alla posta, create in Outlook su WIN98, non soltanto della posta. Manuel |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per ogni cartella creata in outlook c'è un file dbx con lo stesso nome.
Nel nuovo express crea le cartelle con gli stessi nomi e lasciale vuote, chiudi l'express e copiaci sopra i vecchi file.
![]() |
#5 |
Member
|
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
GRAZIE MILELEEEEEEELELELELEELEELEEEEEEEe!!! ![]() ![]() Ti ringrazio tnatissimo!! Manuel |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Di niente
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Ora la faccio io una domanda....ma perchè outlook exprs nn mi invia più i messaggi???L'account è configurato correttamete..di punto in bianco nn invia più niente e mi da mes. di errore.Uso libero, e ho sentito anche altri avere lo stesso prob. con libero.Soluzione???
![]()
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Forse libero è temporaneamente down. Se hai qualche firewall controlla che non siano cambiate le impostazioni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.