|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
NUOVO PIONEER DVR-A06.....
Salve ragazzi, la "RICERCA" è disabilitata e a me seriverrebero info sul master. in oggetto...
Qualcuno di voi ce l'ha già? Che differenze ci sono tra la versione oem e la retail in casa pioneer? Perchè esiste anche una versione che sembra apparentemente avere le stesse caratteristiche ma è siglata DVR-106 anzichè A06? Mettono ostacoli tecnici stile sony o si limita ad un diverso confezionamento, come di consueto? Me lo consigliereste? Io finora pioneer ho avuto (ed ho tutt'ora) un lettore dvd per pc che fa egregiamente il suo dovere senza mai dare problemi, quindi sereri intenzionato a "confermare" il produttore.... Grazie a tutti, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: NUOVO PIONEER DVR-A06.....
Quote:
La serie 10X è quella conosciuta come OEM ovvero senza scatola e senza software aggiuntivi a parte il software di masterizzazione, ah non ha nemmeno alcuna scritta sul carrello. La serie A0X è con la scatola, cd-r e dvd-r vuoti, scritta pioneer sul carrello. Tecnicamente sono identici non cambiano di una virgola in tutto e per tutto. Io ho il 104 e va benissimo. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Grazie mille, spiegazione più che esauriente!
Quindi per una semplice scritta sul carrello e poco più (che poi il mio vecchio lettore slot-in 105 ce l'ha lo stesso la scritta pioneer, si vede che era diverso prima....) uno deve sborsare quasi 100 neuri in più? Mah........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.