|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Pioneer dvd-rw 105 stranooooooo????????????????????
E' da quando ho formattato tutto che il mio Pioneer non riesce piu' a scrivere un dvd-rw e cd-rw,alcuni non riesce nemmeno a cancellarli provando anche con piu' software,altri anche se cancellati mi danno scrittura fallita,i supporti sono a posto li ho provati su un'altro master,il fatto e' che sin ora non mi aveva mai tradito,penso e spero che sia un problema software,ho messo il firmware tarocco DVR-105 v1.30 - RPC-1 + 2xDVD-R + 12xRip,pero' questo prima che avessi problemi,proprio appena acquistato il master e non mi ha dato mai problemi,ho cambiato l'impostazione sul canale secondario ide forse,prima era in slave ora e' in master,c'e' qualche altro firmware uscito piu' recente che vale la pena provare,magari risolvo cosi',oppure provero' a smanettare sulle impostazioni hardware dei canali ide,datemi qualche consiglio......
ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
|
è uscito il nuovo firmware della pioneer...ed anche il "tarocco" sempre per l'upgrade basato su questo nuovo.
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
prova a rimetterlo in slave
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao
grazie per avermi risposto ![]() lo rimesso in slave ma con i dvd-rw/cd-rw mi fa ancora casini,mentre ho masterizzato senza nessun problema 3 dvd-r a 2x di fila,non capisco cosa gli e' preso,comunque penso che sia dovuto alla gestione del file system del supporto che da il software,non riconoscendo in esso quei codici appunto che assegna,ecco perche' dei miei amici che hanno avuto gli stessi problemi hanno risolto con software differenti e con cancellazzioni fisiche dei supporti(55min circa),io ho sempre cancellato nella maniera piu' veloce,forse adesso mi conviene cancellare meno e con la modalita' piu' lunga. dove posso trovare il nuovo firmware? grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=468682&postdays=0&postorder=asc&start=0
guarda qui ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie,speriamo bene
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.