|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
[GARDOLO]Mercatino di MAD
Salve a tutti
![]() 1. mobo venduta a mano CPU p4 VENDUTA A nemozx Coda: huangwei 2.Ricevitore IRDA per cellularie sistemi ad infrarossi... io lo usavo per aggiornare o modificare la rubrica dell'8310.... lo vendo perkè sulla mobo attuale non c'è ![]() Prezzo: 25€ s.s incluse Coda: 1.MarkManson (da spedirgli..) 2.Ciesko 3. Mouse venduto a mano Coda: NESSUNO Regolamento di MAD ![]() -Preferite le vendite in blocco -Precedenza per consegna a mano -Eventualmente proponete scambi con Schede Video, RAM e Router... -Postate solo se interessati un grazie a tutti..e buona giornata Ultima modifica di MadMax_2000 : 25-10-2003 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
in coda per il primo blocco se mi assicuri che funziona tutto ok...
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
onestamente non l'ho capita... ![]() tutto funziona... è stato utilizzato fino a l'altro ieri senza problemi.... ![]() PS: per piacere aggiungi la location nel tuo profilo! thanxs ![]() Ultima modifica di MadMax_2000 : 19-10-2003 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
INTERESSATO mouse a 20€ ss incluse
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
20€??? con le S.S incluse??? nooooo dai... è troppo poco... 7€ di s.s 13€ ... ??? costa nuovo sui 45€ circa.... no mi spiace... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Se solo scendessi di un bel po per la porta infrarossi...è possibile uno sconto?!?!ti serve qualcosa?!?!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
25€ ss incluse ulima offerta
![]()
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
ti faccio sapere!
ma va sulla porta della mobo?!??!su quali mobo è compatibile?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
per ora preferisco rimanere con il prezzo patuito... mi spiace ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ACTISYS IR210L adatt. IrDA per PC (m/b IrDA ready)
Finalmente disponibili i primi prodotti basati sulla tecnologia IrDA: grazie al trasferimento dati a raggi infrarossi è ora possibile effettuare collegamenti wireless tra PC e PC o tra PC e notebook (ma anche PDA, telefoni cellulari e quant'altro). Il dispositivo a raggi infrarossi ACT-IR210L, prodotto da Actisys, si collega alla porta IR presente sulle mainboard predisposte rendendo possibile trasferire dati, fare back-up, connettersi in rete con un altro PC dotato di porta IR o con un PDA. ACT-IR 210L è compatibile con lo standard IrDA 1.0. ACT-IR 210L consente trasferimenti dati fino a 115.2 Kbps. La distanza massima di trasmissione/ricezione è di 2 metri. Descrizione Tecnica: ACT-IR210L, si collega alla porta IrDA su mainboard; transfer rate fino a 115.2 Kbps; distanza max. di trasmissione/ricezione 2 mt. Compatibile con lo standard IrDA 1.0. Foto: ![]() Prezzo: 25€ con s.s incluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Molto interessante...ma dai tutto ciò ke ce nella foto??!
Tienimi in cosa perkè sn interessatissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
in coda per il primo blocco
dammi 2 giorni di tempo ![]() ciao
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
ho fatto una piccola ricerca e ne è risultato ke costa 26euro senza iva.....
quindi si può dire ke il tuo prezzo sia in linea.... xo vorrei sapere se cortesemente potrersti darmi info sui drivers....sui software ke possono essere utilizzati ecc ecc....fammi sapere cosi concludiamo....cmq ke tipo di spedizione utilizzi?!?!Ah,io xo prima vorrei provarlo...sempre se xte va bene...altrimenti fa lo stesso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
Ah,cmq posso scambiare con skeda video pci,ram edo,ne ho 17banchi tutte funzionanti e i vari componenti ke vedi nella mia sign!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
se lo vuoi provare perkè ti devi trovare il SW per pilotarlo e far prove.. NO mi spiego meglio... non mi va che se lo provi e non trovi il SW me lo rendi.... spero di essermi spiegato bene... ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ancora tu??? eh eh eh.... eventualmente ti tengo in coda....nel frattempo attendo in bonifico per l'altro pacco che ti ho spedito... ciao huang ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
SI si per carità!voglio solo provarlo per vedere se funziona!nwel caso i softwares li trroverei dopo!Voglio solo capire se funziaca sulla mia mobo! Se va ok ti mando i soldi..altrimenti ti rimando la skeda con in + metà dei soldi di ss! Ti mando pvt! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
alt.... devi verificare tu se la mobo ha la porta IRDA..... e se funziona... non lo spedisco se non sei sicuro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
Si ke ce lha!!!altrimenti nn mi sarei messo proprio in coda.!!!!!HEHEH!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ok... ![]() per tutti: lasciatemi qualche giorno per preparare tutti i pacchi.. poi parto con il chiedere le conferme sull'acquisto dei vari prodotti... ciauz ![]() PS: e preparo le code.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.