|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Win98 lenti all'avvio con 768MB di RAM
Ho una noia da eliminare una lentezza mostruosa di WIN98 in apertura
al caricamento dei file in memoria e caso strano solo dopo aver installato gli Hyperion4.48 , non capisco ma comincia a fare mostruosi accessi al disco fisso forse per via della mia RAM spropositata 768MB, anche se superata questa fase di caricamento nei giochi non da problemi, colgo l'occasione per chiedere il vosto parere su questo problema Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
win98se dopo i 384 MB può dare dei problemi come sia.
la lentezza all'avvio di solito è causata da altri fattori. Hai installato o tolto qualcosa di recente , upgrade? nuovi driver? Da quando ho cambiato la stampante , mi si blocca per 20 secondi all'avvio ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Sul fatto della memoria concordo con kaioh anche se di esperienza personale direi che il limite e di 512MB. In ogni caso sappi che anche se ci sono modi per raggirare l'ostacolo (vedi link)
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=373019 la tua memoria va sprecata con Win98 e se il tuo PC e' abbastanza potente ti consiglierei di passare a WinXP Per quanto riguarda i rallentamenti quasi sicuramente sara' il bus master dei Hyperion. Prova qualche altra versione dei Via (fai anche downgrade se non trovi niente altro) perche' mi sa che su Win98 il bus master non puo' essere disinstallato. Comunque la cosa migliore da fare e' passare a Windows XP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.