|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problemi installazione driver. Secondo voi...
Ciao a tutti
Ho un problema con l'installazione dei driver di una fotocamera (fujifilm ix-30, made in ESSO) sul mio portatile con winXP home: l'installazione si blocca, viene fuori una schermata blu tutta scritta e dopo una frazione di secondo (sicchè non riesco a leggerla) il pc fa un rebooting. Dal momento che ho provato di tutto, ma non c'è speranza di installare i driver, mi è venuta un'idea malsana. Su un forum ho visto che molti hanno il mio stesso problema con questa fotocamera e XP, ed inoltre io sul pc con win98se la uso regolarmente. A questo punto, se io faccio una piccola partzione dell'HD e ci metto WIN98se, secondo voi ho possibilità di risolvere il problema? Ne vale la pena? Non ho mai fatto partizioni, quindi non so se il gioco vale la candela, e soprattutto se poi posso tornare indietro se la soluzione si rivela inutile. Aspetto vostri illuminati (e illuminanti) consigli. Grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Hai provato a vedere se, per caso, sul sito del produttore, esistono drivers per xp?
Prima di cominciare a far "casini" magari, potrebbe essere un'idea!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sì, ho guardato, ma ci sono gli stessi che ho io sul cd.
Purtroppo penso di averle provate tutte... Dite che rischio? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Ho anch'io una fotocamera dig. Fujifilm ex-20 (nn Esso però
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ebbene sì, hai ragione!
Ho fatto la partizione con win98 e (dopo aver tribolato un po' per metterci i driver video) ci ho installato la fotocamera: incredibile ma vero, funziona alla grande!!!! Grazie dell'aiuto! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
di nulla...
quando posso sempre volentieri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.