|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[PT] [BO] HTC TyTN II
Cerco HTC TyTN II o anche solo HTC TyTN, a quanto me lo vendete?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PADOVA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
xke lo vendi?? posso chiedere??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non l'ho messo ancora in vendita nei forum
![]() purtroppo a me questi oggetti del desiderio piace provarli e testarli qualche mese e appena fiuto un altra cavia....zacchete!!! ![]() credo che lo metterò in vendita in settimana sto TytN2, ha passato il "test" ![]() mai un reset, ho installato oltre 20 applicazioni, del resto già del tytn 1 sono stato soddisfstto e questo è di più! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
azz non immaginavo costasse cosi' tanto il HTC TyTN II...moderatori potete modificare il titolo aggiungendo: o HTC TyTN ? Grazie
Spero che HTC TyTN costi meno... Domanda per gato: nell' HTC TyTN II mi ci metti anche mmc e tomtom con mappa completa Italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ho una microsd da 2gb se ti interessa e posso darti ciò che chiedi ![]() non gratis la memory però...io l'ho pagata ![]() se aggiungi 25 euro va bene altrimenti me la tengo di scorta ps: il tytn2 non l'ho messo in vendita in quanto "forse" (attendo conferma) lo do ad un amico che lo vuole sostituire al piccolo touch... se lui non lo prende in settimana aprirò la vendita nei vari forum ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() moderatori potete modificare il titolo aggiungendo: o HTC TyTN ? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sigh... sn un appassionato di queste cose anche io, e mi piacerebbe moltissimo... peccato solo x il prezzo!!! 700-750 euro, nn è poco, contando anke ke sn un ragazzo di 14 anni, ke nn ha nemmeno le esigenze di un gioiellino del genere... MA MI PIACE TROPPO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Ciao
io sto vendendo il mio tytn, ancora in garanzia (febbraio 2007), in condizioni a dir poco eccellenti motivate dal fatto che l'ho utilizzato solo due volte e per il resto ha passato i suoi mesi dentro la scatola, poveraccio! Mi prenderete sicuramente per matto ma non è la prima volta che faccio acquisti del genere che poi finisco per non usare per motivi che non sto qui a spiegarvi perchè mi dilungherei troppo. Il palmare è perfetto così come lo vedresti in vetrina. Il prezzo di vendita compreso di spese di spedizione + memoria di espansione da 2 GB che regalo, è di 400 euro. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho risolto, si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.