|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Stranissimo problema audio
oggi ho acceso il computer e tutto è andato come al solito pero quando ho aperto xmms e cliccato su play la canzone è incominciata ma di audio niente. ma che cavolo è successo ?? eppure i volumi sono tutti al massimo.
qualche consiglio ? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sara' il solito problema di artsd?
Cioe' che bisogna aspettare il timeout (60 sec) prima di usare altre apps audio? Se non e' quello non lo so ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio file asoundrc era tutto inccasinato. non so come ma era completamente pieno di simboli strani. adesso ho sistemato tutto. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Aaaaah, un virus!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
sarà il virus di LukeHack
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mhmm non niente virus. il problema è tornato cancellando il file asoundrc. la cosa strana che non capisco è che alzando i volumi con kmix o rexima o qualsiasi altro mixer questi sembrano alzarsi ma se faccio cat /proc/asound/card0/oss_mixer mi da questo:
Codice:
VOLUME "Master" 0 BASS "" 0 TREBLE "" 0 SYNTH "FM" 0 PCM "PCM" 0 SPEAKER "PC Speaker" 0 LINE "Line" 0 MIC "Mic" 0 CD "CD" 0 IMIX "" 0 ALTPCM "PCM" 1 RECLEV "" 0 IGAIN "Capture" 0 OGAIN "" 0 LINE1 "Aux" 0 LINE2 "Aux" 1 LINE3 "" 0 DIGITAL1 "" 0 DIGITAL2 "" 0 DIGITAL3 "" 0 PHONEIN "Phone" 0 PHONEOUT "Phone" 1 VIDEO "Video" 0 RADIO "" 0 MONITOR "" 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.