|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
voglio un gioco PS2 che mi ridia le vibrazioni di DOOM!!
..qualcuno di voi mi da qualche consiglio? mi ricordo ancora quando giocai la prima volta a doom...vorrei qualcosa che dopo molti anni mi desse una sensazione simile...qualcosina di molto vicino mi era stato dato da Quake per PS1...comunque sono nelle vostre mani (ops! dita...).
Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Difficilmente su PS2 troverai qualcosa di simile a Doom, poi gli FPS su console secondo me non sono il massimo, se hai un buon PC giocaci con quello, magari potresti aspettare proprio Doom3.
Comunuqe il migliore su PS2 è sicuramente Time Splitters 2, non hai altra scelta, però l'atmosfera non è quella del titolo ID. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Re: voglio un gioco PS2 che mi ridia le vibrazioni di DOOM!!
Quote:
se cerchi un titolo del genere hai proprio sbagliato console fidati ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
boh, magari convertiranno doom3 pure per ps2, chissà....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
...beh non è colpa mia se mi hanno regalato la ps2
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
e " meno male " no ... perchè ho gia visto he scempio hanno fatto nel convertire da un motore pc le ombre di splinter cell ... e non oso pensare come convertirebbero quelle di Doom III ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
effettivamente, doom3 credo sia troppo per la ps2
![]() poco male, ho anche l'xbox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
mhua... Splinter Cell è un bel gioco ma sulla PS2 non è che sia tanto spettacolare... Molto meglio MGS2
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Moderatore
|
grazie a tutti quelli che hanno risposto...mgs1 non mi era piaciuto per niente...adesso vedrò di provare il 2 prima di comprarlo...mi avete però fatto sorgere un dubbio, stiamo a vedere che mi hanno regalato la console sbagliata e dovevo farmi comprare l'XBX...si accettano ancora consigli
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() Comunque non è uno shooter e non hai per nulla sbagliato console, è diversa ma rimane un'ottima macchina, con i suoi pro e i suoi contro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Il punto è che un gioco come Doom è irripetibile, neanche x PC con i vari Unreal e balle varie si trova un gioco paragonabile a Doom.
Doom 3 non centra niente con Doom 1, ha solo il nome in comune. ![]()
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
|
ho apprezzato molto l'intervento di ugluck grazie tante, e invece a Drio chiedo ma allora cosa dovrei fare..."vivere una vita di rimpianti alla ricerca di qualcosa che non troverò mai più?"
![]() Mamma mia quanto sono catastrofico solo per un giochino.. ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Purtroppo per il genere degli FPS regna sovrana il PC con i vari HALF LIFE (soprattutto il 2 di prossima uscita), QuAKE, DOOM e i prossimi STALKER e FAR CRY.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Il fatto è che Doom quando è uscito era una cosa unica nel suo genere, ora invece siamo bombartati da decine e decine di cloni. Personalmente devo ancora trovare un gioco bello come è stato il primo Doom.
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.