Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2003, 16:01   #1
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
voglio un gioco PS2 che mi ridia le vibrazioni di DOOM!!

..qualcuno di voi mi da qualche consiglio? mi ricordo ancora quando giocai la prima volta a doom...vorrei qualcosa che dopo molti anni mi desse una sensazione simile...qualcosina di molto vicino mi era stato dato da Quake per PS1...comunque sono nelle vostre mani (ops! dita...).
Ciao
Old 14-06-2003, 17:18   #2
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Difficilmente su PS2 troverai qualcosa di simile a Doom, poi gli FPS su console secondo me non sono il massimo, se hai un buon PC giocaci con quello, magari potresti aspettare proprio Doom3.
Comunuqe il migliore su PS2 è sicuramente Time Splitters 2, non hai altra scelta, però l'atmosfera non è quella del titolo ID.
Old 14-06-2003, 17:37   #3
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Re: voglio un gioco PS2 che mi ridia le vibrazioni di DOOM!!

Quote:
Originally posted by "verolenny"

..qualcuno di voi mi da qualche consiglio? mi ricordo ancora quando giocai la prima volta a doom...vorrei qualcosa che dopo molti anni mi desse una sensazione simile...qualcosina di molto vicino mi era stato dato da Quake per PS1...comunque sono nelle vostre mani (ops! dita...).
Ciao

se cerchi un titolo del genere hai proprio sbagliato console fidati
Old 14-06-2003, 17:44   #4
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
boh, magari convertiranno doom3 pure per ps2, chissà....
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 18:14   #5
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

...beh non è colpa mia se mi hanno regalato la ps2 , comunque tenterò di vedere i giochi di questi primi consigli...altra domanda mi hanno parlato bene di splinter cell...che ne dite?...vale la pena dell'acquisto?
Old 14-06-2003, 18:16   #6
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Quote:

...beh non è colpa mia se mi hanno regalato la ps2 , comunque tenterò di vedere i giochi di questi primi consigli...altra domanda mi hanno parlato bene di splinter cell...che ne dite?...vale la pena dell'acquisto?
certoche ne vale la pena...
Old 14-06-2003, 19:35   #7
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originally posted by "biancoros"

boh, magari convertiranno doom3 pure per ps2, chissà....
"purtroppo" no perchè è esclusiva Xbox per le console
e " meno male " no ... perchè ho gia visto he scempio hanno fatto nel convertire da un motore pc le ombre di splinter cell ... e non oso pensare come convertirebbero quelle di Doom III ( oltre a tutto il resto del bump e compagnia )
Old 14-06-2003, 20:42   #8
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
effettivamente, doom3 credo sia troppo per la ps2

poco male, ho anche l'xbox
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 22:37   #9
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Quote:

E' un bel gioco, ma è diverso da Doom, però a quel punto tanto vale prendere MGS2.
Old 17-06-2003, 13:31   #10
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
mhua... Splinter Cell è un bel gioco ma sulla PS2 non è che sia tanto spettacolare... Molto meglio MGS2 Come shooter è buono Timesplitters (1) che ho giocato molto (ed è pure su cd); il 2 dicono che sia molto migliore ancora però non è un gioco di atmosfera di doom/quake, è basato più sul divertimento (in ogni caso vale la pena provarlo )

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2003, 07:59   #11
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

grazie a tutti quelli che hanno risposto...mgs1 non mi era piaciuto per niente...adesso vedrò di provare il 2 prima di comprarlo...mi avete però fatto sorgere un dubbio, stiamo a vedere che mi hanno regalato la console sbagliata e dovevo farmi comprare l'XBX...si accettano ancora consigli
Old 18-06-2003, 13:39   #12
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
Quote:

grazie a tutti quelli che hanno risposto...mgs1 non mi era piaciuto per niente...adesso vedrò di provare il 2 prima di comprarlo...mi avete però fatto sorgere un dubbio, stiamo a vedere che mi hanno regalato la console sbagliata e dovevo farmi comprare l'XBX...si accettano ancora consigli
Ci terrei a precisare che nonostante per ps2 sia molto inferiore graficamente splinter cell per ps2 è comunque un bel gioco (se non ricordo male 92 su ign per dirne una) e se ti piace il gentere è un must have.
Comunque non è uno shooter e non hai per nulla sbagliato console, è diversa ma rimane un'ottima macchina, con i suoi pro e i suoi contro.
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2003, 18:06   #13
Drio
Senior Member

L'Avatar di Drio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
Il punto è che un gioco come Doom è irripetibile, neanche x PC con i vari Unreal e balle varie si trova un gioco paragonabile a Doom.

Doom 3 non centra niente con Doom 1, ha solo il nome in comune.
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT
Drio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2003, 19:11   #14
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

ho apprezzato molto l'intervento di ugluck grazie tante, e invece a Drio chiedo ma allora cosa dovrei fare..."vivere una vita di rimpianti alla ricerca di qualcosa che non troverò mai più?" ...
Mamma mia quanto sono catastrofico solo per un giochino..
Old 19-06-2003, 08:58   #15
SaintDragon
Senior Member

L'Avatar di SaintDragon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
Purtroppo per il genere degli FPS regna sovrana il PC con i vari HALF LIFE (soprattutto il 2 di prossima uscita), QuAKE, DOOM e i prossimi STALKER e FAR CRY.
Old 19-06-2003, 20:02   #16
Drio
Senior Member

L'Avatar di Drio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
Il fatto è che Doom quando è uscito era una cosa unica nel suo genere, ora invece siamo bombartati da decine e decine di cloni. Personalmente devo ancora trovare un gioco bello come è stato il primo Doom.
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT
Drio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian