|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vimercate
|
Ali con un sacco di molex....
Scusate se apro il topic ma non ricordo proprio qual'era l'ali che aveva una vagonata di molex.....se qualcuno mi viene incontro....
![]() Grazie ![]() PS: cancellate pure il topic dopo..... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ce ne sono diversi, Enermax, Antec...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma tutti i modelli sono dotati di molti molex oppure vi sono modelli particolari?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tutti non li ho visti...ma penso di si dato che i modelli meno potenti li hanno, suppongo che con l'aumento del wattaggio il numero dei molex dovrebbe rimanere invariato se non aumentare.
Io uso un Enermax da 350w, ad occhio il numero dei connettori è più o meno il doppio di quello degli alimentatori forniti abitualmente con i cases. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cavolo...a me ne basterebbero due o tre in più
![]() Grazie! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: BIELLA
|
raagzzi dato che si parla di alimentatori chiedo qui
ma su un ali dove c'e' una sola evntola e' possibile metterne una seconda?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
io ne ho un'infinità cmq esistono i replicatore
allora se prendi un chieftec hpc420302df hai almeno 25 connettori nn scherzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
x MasterSH:
il mio Antec 430w ha 7 connettori molex, 2 X floppy, 2 Fan Only, 2 dedicati(che non uso) saranno quelli per P4 e l'altro Boh?, e il connettore per rilevare la velocità della ventola posteriore ali con attacco su mobo. X POlish e perchè no? puoi aggiungere e piazzare tutte le ventole che vuoi nell'ali, basta fare il buco in uno spazio libero e apposito ![]() di sostituire, invece no, perchè bisogna trovare le ventole con almeno le stesse prestazioni e, se sono anche termocontrollate la cosa sarebbe problematica.
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE DERIVE SOCIO-CULTURALI CAUSA PROPOSIZIONI COMPORTAMENTALI MEDIASETTICHE CON COSTANZISMO PROPOSITORE DI PERSONAGGI, GIA' NUMEROSI, E FASULLI |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
Quote:
Puoi usare gli schemi a 2 o 3 ventole degli ali che vedi in giro (una in aspirazione l'altra in estrazione).....ma se vuoi ottenere il top tra silenzio/prestazioni...ti consiglio di metterne una sola da 12cm sulla pancia,togliendo la ventola in dotazione (gli lasci il foro) e tappando le prese d'aria sul lato di fronte a quello che monta la ventola originale. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: BIELLA
|
hai qualche link da farmi vedere
![]() non ho capito come mettere la venotola da 12 ... io ne ho una inutilizzata...pero' e' da 38 cm :P
![]() |
#12 |
Member
Città: Rimini
|
l'hai smontata da un ventilatore???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
Quote:
Non ho link...ma se mi dici come,posso mandarti una foto di uno dei miei modificati. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.