|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[ROMA] 2x256 OCZ PC3500 EL (prezzo limato)
come da titolo vendo due banchi di OCZ pc3500EL da 256mb l'uno
non sono quelle vendute in coppia per il dual bensì due moduli separati hanno 10 giorni di vita perfette, scatola, scontrinate, garantite a vita testate a 433mhz 2-3-2-5 466 2-7-3-3 a 3.1v sotto i 400mhz naturalmente 2-2-2-5 vram default sono queste ![]() BLOCCO 140€ SOLO INTERESSATI NON SPEDISCO quindi evitate di postare se non siete di roma o non potete ritirare a mano[/img] |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Gente dai che nuove ivate costano sui 100€ l'una, quindi se prendete stò blocco risparmiate 50€ e avete delle ram nuove, scontrinate e garantite a vita
ah, le vendo perchè pensavo di passare al dual channel ed invece per ora rimango su i845pe |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
penso che dovresti scendere un po anche pershe altri utenti le stanno vendendo a 130 € la coppia con il DISSI in Rame.
Se scendi magari potrei farci un pensierino. ciao comunque prendilo come un UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
hanno 10 giorni di vita, scontrinate, nuove, confezioni, il dissi in rame è di serie cmq
![]() ivate costano 103 € e senza iva 86 € io chiedo 80 € se prese singolarmente e 75 l'una se in blocco, vi sembra tanto?? ripeto, HANNO 10 GG DI VITA E LE VENDO PERCHè DOVEVO CAMBIARE MOBO E NON L'HO + CAMBIATA non mi dite che tutti quanti ora non pagate l'iva al negozio... ![]() ripeto da 206 € 2x256 al negozio a 150€ di 10 giorni fate voi |
![]() |
![]() |
#5 |
|
BLOCCO A 140€
meno di così non vendo + |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
in coda
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
ops non avevo visto ke non spedisci
![]() |
#8 |
|
daje ragà!!!
se volete scambio anche con 2x512 pc2700 + 20€ di conguaglio (e ci guadagnate pure!) |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PADOVA
|
in coda se spedisci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
coda per lo scambio con 2x512 PC2700.
Hai PVT
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Vendute a MrPinco
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.