Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2003, 19:58   #1
andysg
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Maledetto calore!!!!!!!!!

Ho un p4 2.5 Ghz,mobo Abit Be7 (premetto che il pc e'sempre stato stabilissimo anche a temperature alte) avevo questo dissi COOLER MASTER DI4-8KD3B-0L Silent P4 2.XGHz a cui ho poi aggiunto 2 ventole 8x8.
Con questa configurazione raggiungevo 60-61° (con il procio al 100% e il case aperto!!!!!!) sul processore cosi ho deciso di fare una prova e farmi prestare un' altra ventola da un mio amico.
Mi ha infatti installato un dissy in rame Cooler Master H-PIPE IHC L71-E1 che pensavo avrebbe potuto fare la differenza ma invece niente la T°sembra che la T°non abbia intenzione di scendere anzi....(ora la temperatura del sistema supera anche quella della CPU.....tutte e 2 a 61)
Il dissy e' montato piu' che bene,la pasta siliconica e' a posto,ho toccato il dissy e non bolle (il dissy tocca bene il procio quindi non e' questo il problema)
Cosa devo fare......!!!!!!!!!!!!!!
Help!!!!!!!!!!
andysg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2003, 22:36   #2
tonino25
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Avellino
Re: Maledetto calore!!!!!!!!!

Quote:
Originally posted by "andysg"

Ho un p4 2.5 Ghz,mobo Abit Be7 (premetto che il pc e'sempre stato stabilissimo anche a temperature alte) avevo questo dissi COOLER MASTER DI4-8KD3B-0L Silent P4 2.XGHz a cui ho poi aggiunto 2 ventole 8x8.
Con questa configurazione raggiungevo 60-61° (con il procio al 100% e il case aperto!!!!!!) sul processore cosi ho deciso di fare una prova e farmi prestare un' altra ventola da un mio amico.
Mi ha infatti installato un dissy in rame Cooler Master H-PIPE IHC L71-E1 che pensavo avrebbe potuto fare la differenza ma invece niente la T°sembra che la T°non abbia intenzione di scendere anzi....(ora la temperatura del sistema supera anche quella della CPU.....tutte e 2 a 61)
Il dissy e' montato piu' che bene,la pasta siliconica e' a posto,ho toccato il dissy e non bolle (il dissy tocca bene il procio quindi non e' questo il problema)
Help!!!!!!!!!!
Secondo me hai i sensori della scheda madre sballati la mia chiantech sballa di ben 13° in più rispetto alla temperatura reale è questo lo potuto notare con il mio xares che monta l'harcano con la sonda piazzata sotto la cpu; se non hai blocchi non preoccuparti se invece vuoi toglierti la curiosità della tua effettiva temperatura comprati il termometro senfu su overclockmania puoi collegare la sonda sotto il processore e verificare la temperatura sicuramente è molto più bassa di quella che ti dice la scheda madre che ripeto secondo me ha sensori sballati come molte schede madre presenti sul mercato ciaoooo
1)PC: Xares 3 Alluminium,Alimentatore Enermax 610 Watt, ATHLON 64 Dual Core 6000,Kit Lunasio DUAL AMD +RADIATORE V3, Abit AN932X Sli, 2GB DDR2 GEIL, HD Battacuda S-Ata2 350 Gb 7200 Rpm , Hd Maxtor S-Ata 300 Gb,Maxtor,Masterizzatore DVD Plextor Px 708A, 7800 Gtx Point of View
tonino25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 08:22   #3
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Re: Maledetto calore!!!!!!!!!

Quote:
Originally posted by "andysg"

Help!!!!!!!!!!
Non sono poi così alte le temp....poi mo siamo in estate!!!
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 10:51   #4
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
con t 61 di sistema è già tanto se non ha fuso la mb
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 11:53   #5
andy276
Member

Iscritto dal: Sep 2002
http://forum.abit-usa.com/
Qui troverai la prova che la Abit stesa ha ammesso che le loro mobo sc****no la T°
andy276 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian