|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Maledetto calore!!!!!!!!!
Ho un p4 2.5 Ghz,mobo Abit Be7 (premetto che il pc e'sempre stato stabilissimo anche a temperature alte) avevo questo dissi COOLER MASTER DI4-8KD3B-0L Silent P4 2.XGHz a cui ho poi aggiunto 2 ventole 8x8.
Con questa configurazione raggiungevo 60-61° (con il procio al 100% e il case aperto!!!!!!) sul processore cosi ho deciso di fare una prova e farmi prestare un' altra ventola da un mio amico. Mi ha infatti installato un dissy in rame Cooler Master H-PIPE IHC L71-E1 che pensavo avrebbe potuto fare la differenza ma invece niente la T°sembra che la T°non abbia intenzione di scendere anzi....(ora la temperatura del sistema supera anche quella della CPU.....tutte e 2 a 61) Il dissy e' montato piu' che bene,la pasta siliconica e' a posto,ho toccato il dissy e non bolle (il dissy tocca bene il procio quindi non e' questo il problema) Cosa devo fare......!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Help!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Avellino
|
Re: Maledetto calore!!!!!!!!!
Quote:
![]() ![]()
1)PC: Xares 3 Alluminium,Alimentatore Enermax 610 Watt, ATHLON 64 Dual Core 6000,Kit Lunasio DUAL AMD +RADIATORE V3, Abit AN932X Sli, 2GB DDR2 GEIL, HD Battacuda S-Ata2 350 Gb 7200 Rpm , Hd Maxtor S-Ata 300 Gb,Maxtor,Masterizzatore DVD Plextor Px 708A, 7800 Gtx Point of View |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: Maledetto calore!!!!!!!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
con t 61 di sistema è già tanto se non ha fuso la mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
http://forum.abit-usa.com/
Qui troverai la prova che la Abit stesa ha ammesso che le loro mobo sc****no la T° |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.