|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
[Na,Sa,sped] GA-7VAXP, Audigy: VENDUTO, CHIUDERE.
Vendo in seguente blocco:
A) Scheda madre Gigabyte GA-7VAXP rev 1.1 con 2 anni di garanzia documentata con fattura e scontrino presso Essedi a partire dal 4/12/02, dunque con altri 18 mesi di garanzia. QUI vi è una recensione esplicativa, anche se di una rev. 1.0; infatti, con la mia rev 1.1 in QUESTA pagina del bios posso impostare valori per il FSB fino a 250 Mhz. QUI, infine, è documentato il supporto alle cpu "Barton". B) Sound Blaster Audigy Player Retail. Tanto per intendersi è quella con presa firewire, connettori placcati in oro, cavetto SP/DIF, CDs Drivers, CDs giochi, etc. QUESTO è un link alla sezione prezzi di HWUpgrade per le caratteristiche della scheda. ... ... Prezzo: 150€ J+3 INCLUSO
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
ramon potrei essere interessato e non poco però ho una serie di domande
è questa? http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7VAXP.htm quale bios hai installato? Come mai la cambi? è assolutamente perfetta (come funzionamento cioe nessuna instabilità ecc ecc.) piero ps ovvio parlo della mobo ah dimenticavo, l'audigy la hai usata con questa mobo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
quanto per la sola audigy?
[ot] ciao trappola! alla fine non sono + venuto per la stampante però se hai tempo andare a fine mese passo [/ot]
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
interessatissimo alla sola mobo, se si overclocca tranq come dici. A me basterebbe 166 di bus...
Stabile e veloce? Quanto????
![]() |
#5 | |||||
Senior Member
|
...
Quote:
Forse nn ti sei accorto del link "GA-7VAXP" nel post principale... ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Spero d'esser stato esaustivo. Se hai altre domande, chiedi pure. Buona serata.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che va a 166Mhz: la GA-7VAXP è certificata @ 333Mhz DDR. ![]() Per quanto riguarda l'overclock...beh...attualmente, come puoi vedere QUI (3DMark 2001), monto un 1800+@2400+ a vcore default (fa caldo, lo tengo basso... ![]() L'FSB sale in rapporto alla bontà della ram ed ora, avendo un banco di sfigatissime PC2700 (ho da poco venduto il mio banco di Samsung TCB3 QUI e sto avendo difficoltà con una spedizione per le nuove) salgo fino a 185 Mhz senza problemi (a di più la ram nn va). Con ram PC3200, salirei agilmente a 200Mhz e più; è un KT400, no? ![]() .... ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
scusa se arrivi a 185 a quanto hai il molti?
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Rmon scusa sono suonato non avevo visto il link.......... din don
![]() ok affare fatto. Per il bios mi potresti installare l'ultimo ? Io sono particolarmente sfigato e nn vorrei distruggerla. ti mando un pvt con i miei dati e poi ci risentiamo domani per i dettagli visto che devo andare a recuperare mia moglie che è rimasta senza benzina ![]() piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
UP
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
arrivata!
Perfetto il materiale è arrivato.
Sei stato un fulmine e il tutto è in perfette condizioni!!!! Alla faccia dell imballaggio, su quella scatola ci puoi passare con un treno e non si rompe nulla ![]() Cmq grazie ancora per la celerita e per avermela già impostata con bios ultima release, cosa che per me sarebbe stata complessa, visto che non ho ancora il procio Ps ma quella mobo è stata usata ? non ha un segnetto o un granellino di polvere! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao e grazie ancora piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: arrivata!
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.