|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
RIGA SOSPETTA SUL MONITOR!!!! AIUUTTATEEMMIIII!
cavoli c'è una riga sul monitor del mio portatile (mi è arrivato x posta, era imballato benissimo , ma è questa:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
aiutatemi per favore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
tft rovinato? o sk video che sta andando ...
compare sempre?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mandalo subito in assistenza che te lo sistemano.
Mandagli anche le foto cosi' per mettere in chiaro caso mai a loro non lo facesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
lo fa sempre...
il fatto è che l'ho preso usato da ShinAkuma, ma lui mi assicura che nn aveva quella linea prima.... ha effettuato la spedizione con j + 1 assicurato.. possono rispondere di questo problema (sicuramente causato dalla spedizione) le poste??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
non per fare lo scassapalle ma IO un portatile usato non l'avrei MAI comprato (a meno di conoscere BENE la persona e con consegna a MANO + test del portatile davanti ai miei occhi).
ma la garanzia e' cque scaduta?? PS sicuro che il tipo li' non ti stia raccontando balle ? Non so se nel trasporto si puo' conciare cosi' un tft...
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
mha.. certo che non posso essere sicuro al 100% , però siccome io sono dal veneto e lui da milano (e avevo bisogno di un portatile) capisci...
cmq nn ha una brutta reputazione sul forum.... era imballato benissimo, ma sembra che sia partita una fila completa di pixel--- può essere causata dal trasporto? Se si l'assicurazione sul pacco può servire? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
non vorrei dire una cazzata ma ho paura che l'assicurazione sia x smarrimento/furto etc...
o forse sbaglio ?
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
lo temo anch'io infatti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
mi sembra strano, che parta una fila completa di pixel!!!!
O sei uno sfigato, o c'è qualcosa che non va!!! Rimandagli il portatile al venditore, e fatti ridare i soldi!!! Perchè a questo mondo, ci provano tutti? bho!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
non lo vorrebbe mai indietro. anche perchè mi assicura che prima nn c'era.. cavoli..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dubito che il trasporto abbia causato una cosa del genere.
Comprare un portatile usato a scatola chiusa non va mai fatto, a volte si ha culo, a volte si becca la fregature, ti posso dire che se e' il display puoi buttarlo visto che ti consterebbe di meno comprare un portatile nuovo. Mi dispiace per te e mi sa che da oggi il forumista che te lo ha venduto cala repentinamente come affidabilita'! Fatti una ricerca con il motore di ricerca del forum perche' mi sembra che altri abbiano messo in dubbio la sua affidabilita'(mi pare si parlasse di telefonini). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
solo una domanda: come mai l'ha venduto? e un'altra cosa: la riga è comparsa dalla prima volta che l'hai acceso? perchè se c'era anche quando ti era appena arrivato e se, come dici, l'imballo era PERFETTO, significa che c'era anche prima della spedizione...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
in effetti si.. dalla prima volta.....
(voi che siete abbastanza veloci e competenti, mi trovate quei post in cui è già successa una cosa "sospetta" grazie... cmq x forza devo tenerlo così.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Almeno prova a richedere indietro i soldi.
E magari senti un avvocato di una associazione dei consumatori, magari c'e' qualche modo per cui il tipo sia costretto a ridarti i soldi e riprendersi il portatile difettoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
E che ne so.
Comunque anche fra privati c'e' una contratto di compravendita, non scritta ma c'e'. Potrebbe esserci il modo di invalidare un acquisto di un prodotto che non rispecchia le condizioni descritte dal venditore. Comunque e' roba da avvocati. p.S. Se e' vero che c'e' stato l'imbroglio(ripeto se) e' veramente un brutto gesto fatto da un utente del forum ad un'altro utente del forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
in effetti.. nn è simpatica.. per niente...nn si possono guardare film..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
quindi secondo voi tento a farmi restituire i soldi?
e se per 700€ nn trovassi + un portatile decente (850Mhz.. nn male..)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
quindi secondo voi tento a farmi restituire i soldi?
e se per 700€ nn trovassi + un portatile decente (850Mhz.. nn male..)? consigliatemi raga.... io ho bisogno di un portatile, ma dovrei trovarne uno BUONO a meno di 700€... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.