|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[OT] problema con "dovequando" sul sito delle post
Ragazzi scusate mi serve aiuto. Ho comprato delle ram Corsair da Darton e ho ricevuto il codice del pacco celere 3 da inserire sul sito delle poste per visualizzare lo stato della spedizione. Quando però vado ad inserire il codice mi esce questo msg:
Error 404--Not Found From RFC 2068 Hypertext Transfer Protocol -- HTTP/1.1: 10.4.5 404 Not Found The server has not found anything matching the Request-URI. No indication is given of whether the condition is temporary or permanent. If the server does not wish to make this information available to the client, the status code 403 (Forbidden) can be used instead. The 410 (Gone) status code SHOULD be used if the server knows, through some internally configurable mechanism, that an old resource is permanently unavailable and has no forwarding address. mi potete dare una mano? nn vorrei ke il pacco fosse stato perso o fosse successo qualcos'altro. Cosa posso fare? Il pacco è stato spedito venerdì. Potete provare a visualizzare lo stato di una vostra spedizione nel caso fosse un problema del server? grazie tante. come è giusto ke sia, questo 3ad verrà kiuso dai mod. Prego quindi ki potesse aiutarmi di inviarmi un pvt qualora il 3ad fosse kiuso. Grazie
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
mah...potrebbe essere un problema del server....ciao swarzy.....
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Re: [OT] problema con "dovequando" sul sito delle
anche io ho il medesimo problema con dei pacchi inviati e da ricevere. Cmq basta chiamare il 160 lunedi' e la fanno il tracking della spedizione come sul sito . Quindi tranquilli ragazzi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
strano... di solito restituisce java.lang.NullPointerException
![]() a parte tutto non preoccuparti, not found non e' certo riferito al pacco ma a qualche pagina/servlet/risorsa ![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Quote:
![]() E lo fa solo con Paccocelere3.... Cacchio ma un tecnico che sistema la cosa no, vero..... ![]() P.S: ennesima dimostrazione delle poste: spedizione raccomandata il 31/05, arriva al comune del compratore il 3/06, ma viene consegnata solo il 7/06....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.