|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
GameGear Vs GameBoy: da che parte eravate?
Nella eterna lotta tra il GameGear e il GameBoy, ai tempi dei tempi, da che parte eravate? Personalmente il GameGear era la mia fonte di divertimento fondamentale nei pomeriggi in vacanza.. quante partite..
![]() ![]() E voi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Io gli avevo tutti e due e ho risolto il problema alla radice
![]() ![]() mi ricordo i partitoni a kick-off su gameboy e usa94 e sonic su gamegear ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
GB... più che altro perchè era decisamente + economico!!!!
Oltretutto il gamegear pesava 'na cifra... e le batterie.... ![]() Xò il gamegear era uno spettacolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acqui Terme
|
Usati entrambi.
Il GameBoy è stato il primo amore (il vero e il solo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Nell'antica lotta Nintendo vs. Sega sono sempre stato dalla parte della grande N
![]() mi quoto dal thread sul gbasp, ecco come stavano le cose: Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eh eh... il gamegear era fantastico. Personalmente in 4 anni che l'ho usato alla morte (
![]() ![]() ![]() ![]() Usavo sempre l'alimentatore perche' intanto non lo portavo mai in giro e ci giocavo sempre vicino ad una presa da 220v. Ai tempi era stupendo e ancora adesso la retroilluminazione e il suono non sono ancora stati eguagliati nemmeno nel GBA SP di cui sono in possesso. ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq all'epoca lo schermo illuminato e i colori: ![]() peccato che quando il pullman della gita era arrivato sì e no in tangenziale io giocavo mentre quelli con il gamegear avevano già finito un batteria di 8 pile alcaline ![]() mi ricordo quella volta che un mio amico aveva portato il tvtuner per vedere una partita, peccato che non fosse riuscito a vedere com'era finita ![]() ![]() ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acqui Terme
|
Mi pare che ai tempi qualcuno non stava ne con N ne con Sega ma usava il PC Engine GT......qualcuno ne ricorda l' esistenza ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
GAME GEAR!
![]() SEGA 4 EVER! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sono daccordo... con lo schermo Sega fece nel 94 (più o meno... o la memoria mi tradisce?) ciò che Nintendo ancora oggi non è stata in grado di fare... nemmeno con l'SP...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
gmae gear con tv che va ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
quasi quasi mi faccio un GBA liscio usato... magari appena c'ho gli € mi faccio pure l'afterburner
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io li avevo entrambi
![]() ![]() ![]() Come grafica il GameGear rullava di brutto! Solo che prosciugava le batterie peggio di un vampiro dopo una dieta ![]() Sul Gameboy sforzavi la vista se non eri in condizioni di luce ottimali, ma era leggero e praticamente ce l'avevano tutti, quindi mega sfide a go-go! PS: Credo sia capitato a tutti la classica "situazione della galleria" con il GameBoy: magari in auto o pullman con gli amici, sfida all'ultimo sangue e puff... buio! ![]() ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi ricordo che molto tempo dopo vidi un'altra console portatile della Sega che era a 16bit ma non ha avuto successo credo. Che cos'era?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Game Gear come console
![]() Game Boy come titoli ![]() Ma il links faceva sì che svanissero nel nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Io usavo il GameBoy
![]() ![]() Ma Microzozz e Sony non hanno intenzione di fare un po' di concorrenza alla grande N? Non sarebbe male... Magari i costi di giochi e console portatili si abbasserebbero un po' ![]() Ps. Se non sbaglio la Sony ha una console portatile (Wonderswan o qualcosa di simile), ma è uscita solo in Giappone, vero? ![]() Quanto mi piacerebbe avere una console portatile in cui poter giocare a qualche Final Fantasy! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.