|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
NV35 e R350 in test nei nostri lab
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10067.html
Ecco un'anticipazione delle due nuove schede attualmente in test in redazione, confrontate con una vera e propria pietra miliare della grafica 3D Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Fate anche qualche bench alla 3dfx, giusto per i nostalgici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Le lucineeeeeeeeee
Ma le lucine d'atterraggio nun le mettono all' NNNNvidia????
Ah! è una sk video??!?!? no la terza pista di Malpensa???? Ommadonna.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
P.S. La sezione di alimentazione è davvero paurosa, ma perchè ciuccia così tanto anche se il chip è a 0.13micron?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Mi sa' che da quando Nvida ha assorbito 3DFx sia "quasi" regredita ai Flop di Voodoo 5. Del resto come detto nell'articolo hanno "preso" anche le stesse dimensioni. Ma a cosi "magna" scheda (FX5900) non mi pare corrisponta si "magne" caratteristiche. Premetto che ho una GF2Mx e quindi sarei il meno adatto a parlare, ma tutte el rece che ho letto mi pare non lascino dubbi. Nvidia continua ad "affossarsi" da sola, anche con i "trucchetti"... peccato che, bene o male, siamo un po' tutti "marche" dipendenti per passione o per fiducia. Ditemi voi se non è vero....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
la 5500 fu enormemente criticata per le dimensioni eccessive del pcb, perchè richiedeva alimentazione aggiuntiva e perchè scaldava parecchio.
In quanto a performance 3 anni sono tanti, la 3dfx è ormai archeologia. Volevo porre l'accento sul fatto che quando le geforce non richiedevano alimenazione aggiuntiva giù con le critiche (anche verso la 9700 di ati) adesso che la richiedono, nessuno più si lamenta. Pensarre che il circuito di alimentazione della 5500 è un quinto rispetto a quello di nvidia (vedi lato destro della scheda), la nuova geforce consuma molto di più ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Siii vogliamo un bel paragone fra tutte e tre, per favoreeeee...le temperature soprattuttooooooooo
PS faccio notare le ventoline della AAVID sulla VooDoo...che lacrimoniiiiiiiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Nella foto sarebbe interessante metterci il "campanaccio" di Rocco Siffredi... cosi, tanto per vedere ki ce l'ha + lungo... se lui o l'NVidia
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
MITICO!!!
Grande hwupgrade! L'idea di testare la V5 5500 con le altre e' mitica! Troppo una bella idea! Sono veramente interessato!!! Mitico! MITICISSIMO! Un sito italiano questa volta beffa tutto il mondo con questo paragone oserei dire INTERESSANTISSIMO!
Vedremo finalmente tanti test sul famoso FSAA della Voodoo! Non vedo l'ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
pg08x, non sarei tanto diffidente sulle prestazioni di una scheda "archeologica". Io posseggo una vodoo1 (cara vecchia monster 3d), ormai esposta come pezzo da collezione assieme alla mia Nv1, non va sotto xp per ovvi motivi, ma con alcuni giochi anche dell'anno scorso mi andava benino (25fps) con win98!! Sono curioso di vedere questa voodo in azione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mah....continuo a pensare che 256mb di memoria video siano inutili.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
archeologia
![]() ma perchè non metterci una voodoo 5 6000 128mb ![]() Paolo ti mando PVT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
da paura!
Dopo aver visto l'asus V9950 sull'articolo precedente devo proprio dire che questa NVidia con quel dissipatore è tanto BRUTTA quanto imponente... speriamo che la bellezza della scheda sia inversamente proporzionale alle prestazioni ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Una Voodoo...
Sono commosso... sniff...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Cavolo...
Qualcuno presti loro la Voodoo 6000, so che un paio qua dentro ce l'hanno!!! Simon!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: Alfonsine (RA)
|
anche io sono commosso! grande voodoo! Rimarrai sempre nel mio cuore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
complimenti a tutto lo staff. Come al solito proponete materiale di prima qualità e idee originali. Rappresentate il top.
x i lamer. siete proprio dei lamer
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Credo che il salto prestazionale sia enorme da voodoo5 alle nuove schede
![]() Purtroppo però tutta questa potenza si è anche tradotto in ottimizzazioni 0 (sia software che hardware), ora i nostri pc volerebbero :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Città: Usa
|
Re: Cavolo...
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
curioso davvero il paragone prestazionale tra le 3 schede aspettiamo il responzo , comunque sono convinto che nvidia si é ripresa lo scetro su quasi tutta la linea di prestazioni nonostante l ati abbia 256 MB sara sotto (mia convinzione) vedremo
ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.