|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: belluno
|
modem alcatel !!! speed touch home
io cercavo di far diventare ruter il modem come descritto in alcuni forum ma aggiornando il firmware non si riesce ad accedere piu al menu !!!! e non naviga nemmeno come modem normale !!!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: 45 00 00 2C A6 A0 00 00 FE 06 92 D7 C0 A8 01 01
|
Forza Ragà, con tutti quelli che hanno modificato l'alcatel..........Dai dategli una mano, è il suo primo thrend
![]() Da quello che ho capito e andato male il flash del firmaware ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ci sono già altre discussioni con le informazioni che cerca.
dovrebbe solo fare una ricerca! è inutile ripetere le stesse cose all'imbecillità.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: 45 00 00 2C A6 A0 00 00 FE 06 92 D7 C0 A8 01 01
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
Intanto dacci piu info...
Prima di tutto come hai eseguito la modifica a pro ? hai fatto prima quella a livello hardware e poi quella del firmware ? Ho gli hai caricato direttamente il firmware del PRO nell'home ? guarda se hai eseguito questa procedura sotto telnet prima di aver upgradato il firmware del pro: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=281719&highlight= (il mio terzo intervento) Poi che firmware hai messo ? (versione) Prova ad impostare il tcpip in propieta di rete: metti indirizzo ip quello ella tua scheda di rete (esempio 10.0.0.1) non usare tipo 168.178 ecc.. Imposta il subnet mask: 255.0.0.0 Imposta il Gateway: 10.0.0.138 Prova a pingare sotto dos: ping 10.0.0.138 se pinga allora va anche l'interfaccia web. Se non dovesse andare scarca questo programmino: DOWNLOAD gira sotto windows e' un setup che serve a pingare il modem per resettarlo all'interno e reimpostargli l'ip originale del modem (10.0.0.138) il programma ti chiedera anche che ip vuoi assegnargli al modem usa quello di default(10.0.0.138) o fai come vuoi. Dovrebbe funzionare riprova a pingare sotto dos; se poi e' un altro il problema aspetto piu info. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.