|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Retromarcia di nVidia sul driver nForce 2
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10032.html
Il produttore americano rimuove dal proprio sito le due ultime versioni di driver nForce 2, in quanto afflitte da problemi con i driver EIDE Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: TN
|
Ragazzi avete visto che come dicevo su un mio post l'altro giorno era meglio pensarci un po prima di installare i nuovi Driver !
Avevo riportato anche l'articolo che con i driver 2.41 e 2.42 c'erano delle perdite di prestazioni. Secondo me è sempre meglio aspettare prima di installare nuovi driver. By Miki |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Si possono rimettere i precedenti senza creare casini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
meglio se disinstalli e reinstalli...windows tende a mantenere sempre nella cache i driver piu recenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Guardate bene sul sito nvidia: c'è la guida per come disinstallare i nuovi e rimettere i vecchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Bah, sinceramente io non ho riscontrato nessun problema, anzi, ho notato un incremento delle prestazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
bhe si
loro dicono in ALCUNI sistemi nn in tutti per chi li ha già inst e nn danno prob li tenga per chi deve ankora insta tenga i vekki BYEZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
io li ho installati e non mi partiva piu' il pc ho dovuto formattare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
NON CI POSSO CREDERE, RAGAZZI!
Un'azienda come NVidia che RITIRA dei drivers!!
Ma stiamo scherzando! Scusate la pedanteria ma lo trovo inconcepibile poichè con fior fiore di programmatori e strutture come avranno li dovevano pur ben testare, non trovate? Heee.. La vergogna non spaventa più nessuno! Puah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sembra proprio che quando si parla di nvidia si tenda a dimenticare. Fra 2 o 3 giorni diranno che i drivers incriminati non sono mai esistiti e magari uno si troverà i dati corrotti sull'hd senza sapere xchè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
...oppure, in realtà non abbiamo rimesso in linea i vecchi drivers ma abbiamo aggiunto una nuova funzione l'ultrastability a quelli nuovi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
nV non è l'unica a fare delle kakate....
Mi ricordo ai tempi della mia "mai troppo odiata" Radeon 64DDR ViVo che gli atigart.dll facevano conflitti paurosi con i viagart.dll del vecchio KT133A, poi senza andare a tempo addietro.....vorrei ricordarvi le patches di WinXP che rallentano le prestazioni....ed ancora altri 1000 bug che alcune release di drivers di Ali per il suo chipset Aladdin aveva causato a diversi miei amici che sono impazziti dietro alla continua instabilità della loro MoBo.
Non iniziamo a fare polemiche inutili su chi sa programmare e chi non....le kakakte le fanno tutti prima o poi.... L'importante è evitare flame inutili, a meno che non siate tanto bravi da programmarvi DA SOLI i vostri drivers....facendoli migliori di quelli che passa il convento |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
A proposito già che ci sei perchè non hai citato il caso dei driver ati con Quake3. Mi mancava... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Al posto di tirar fuori le tue amate odiate schede video preistoriche Vatti a vedere cosa E' LA NORMA per nvidia. Basta che salti un post e vai su quello del 3dmark 2003 !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ehmm... vediamo di non scaldarci troppo, ok?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Premesso che ho installato entrambi le versioni è non ho avuto nessun problema, dunque mi tengo gli ultimi.
L'nvidia costruisce i chipset, mica le mobo. Se poi le case le costruiscono diversamente che colpa ne ha l'nividia. Infatti l'ASUS raccomanda di usare i propri drivers, che alla fine sono quelli che hanno avuto più problemi.
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io li ho montati, compresi gli IDE e devo dire che ora l'HD vola. Cmq per sikurezza mi gratto le pelotas
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Ecco perchè continuava a dirmi che non riusciva a salvare i files e li perdeva...porcaccia la miseria...son diventato matto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Città: Milan
|
...
Io, con i 2.41, ho perso l'intero contenuto dell'HD secondario (MASTER su canale secondario IDE), nel senso che da WinXP mi diceva "disco non formattato. Formattare ora?".
OVVIAMENTE non l'ho formattato e ho salvato il tutto da DOS, che lo vedeva... Dite che è stata colpa dei driver? E' successo a qualcuno? Stavo già per mandare indietro il disco, dato che è nuovo... AAAIIIUUUTOOO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Installate i 2.03 e andate tranquilli......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.