|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
il vero modding...
Secondo me il vero modding e' modificare radicalmente il case del pc, secondo me modificarlo con lucette, neon, leds, ventole luminose, finestrelle ecc... non e' il massimo del modding
![]() ![]() ![]() http://www.pjrc.com/tech/mp3/gallery/page18.html se avete qualche link interessante postate! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
hai detto bene modificare radicalmente, ovviamente partendo dalla base della modifica...
quello del link, che peraltro è stupendo ed è stato bravissimo, io nn lo ritengo un modding... ha preso l'elettronica del lettore MP3 e ci ha costruito la scocca esterna partendo dal nulla... solamente dalla sua idea quello secondo me nn è modding xche nn ha modificato nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ok ci sono varie scuole di pensiero..........
il modding il compring ecc ecc ma il link che hai postato nn ha nulla a che fare con un modding per PC nn ci sono lettori nn c'è MOBO ecc ecc poi altra cosa........ ognuno fa il modding in base alle proprie esigenze e gusti...... quello che a te piace può nn piacere a me....... è molto soggettiva la cosa........ belli i mini PC che ci stanno in una scatola di scarpe....... peccato che per l'utilizzo che ne faccio io nn mi serva a nulla....... ognuno fa modding a modo suo e con il suo PC IMHO nn significa solo modificare RADICALMENTE un case o farlo da 0 ho visto anke castelli di plastica dei veri gioki di una volta, casa delle bambole in legno o altro belli per carità........ottimo lavoro complimenti a chi li ha fatti e ci ha perso tempo...... ma nn sono per nulla funzionali......e l'estetica per quanto bella........a parte un primo colpo di novità poi lascia il tempo che trova..... in + la maggior parte ha appena un CD o un DVD e manca tutto il resto...... il succo di quello che voglio dire è che il VERO MODDING nn è uguale per tutti.......... ma di certo come dici tu nn è aggiungere solo un neon o una ventola ad un case già comprato finestrato ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.