|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quali mi consigliate?
Consigliatemi voi!
Sono indeciso tra le Cambridge MegaWorks THX 5.1 550 e 6.1 650 oppure tra Inspire 5.1 5500 e 5.1 5700. Le Cambridge non sono digitali sentirò una differenza molto grande rispetto alle 5700? Inoltre io andrei meglio con le 5.1 perchè il sesto canale non avrei modo di metterlo da nessuna parte, però sul sito della cre@tive le 550 e le 650 costano uguali!!! Se no potrei lasciare staccato il canale centrale posteriore e attaccarlo solo quando riuscirò a cambiare la postazione del computer? Funzionerebbero come le 5.1 o avrebbero dei problemi lasciandolo staccato? Se qualcuno di voi le ha mi potete dire come si sentono? Visto quello che costano non vorrei poi pentirmi! Pensavo di accoppiarle ad una audigy 2 farei bene? grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Nessuno che mi può aiutare?? vi prego!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: viterbo
|
TRA DIGITALE E NON LA DIFFERENZA è POCA CMQ LE CREATIVE SONO TUTTE DELLE GRANDI PERIFERICHE AUDIO!!!
X LA SCHEDA AUDIO VISTO CHE AI CITATO L'AUDIGY 2 è OTTIMA E SE VUOI SPENDERE TUTTI QUEI SOLDI FATTI LE MEGA 6.1 CHE X ME SONO GRANDIOSE. CIAO CIAOZZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.