|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
------>Prima tappa verson la realiz. di Cube3!!!!!!<--
Vorrei realizzare un sistema ultrakompatto di nome Cube3, (il tre è in alto......insomma kome potenza)!!!Oggi è stato il primo e fatikoso giorno di inizio lavori!!!E' un mini-case, di 25cm per lato ke ospiterà, almeno credo(i pezzi non li ho ankora) un Athlon XP 1700, una miniatx Sapphire Ati A3 M-275, 256DDR 266Mhz, lettore dvd e hd!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oggi mi sono armato di dremel e trapano e con una rivettatrice, dei "bulloni" per la rivettatrice, dell'alluminio in staffe ho costruito quello ke vedete in basso!!
La struttura è solidissima grazie ai bulloni messi kon la rivettatrice(ke vedete ai lati) e molto leggera!!! Il prossimo passo è montare le staffe per reggere Lettore DVD, hd, floppy e alimentatore!!! Ke ne pensate??? ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Da come lo hai descritto sembra bellino però mi sembra ancora un po troppo "spoglio" per dare un giudizio
![]() P.S. la rivettatrice usa i RIVETTI non i bulloni :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
Quote:
![]() anche se per ora non c'è molto sembra carino, facci vedere il rpodotto finito! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
bella come idea!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si hai ragione...........ma non sapevo proprio kome si kiamassero...........oggi quando sono entrato nel negozio per komprare la rivettatrice non sapevo neppure kome si kiamasse!!!!
Sapevo solo della sua esistenza!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Kissà.........parlando al raduno mi si è accesa una lampadina in testa(kome nei fumetti)!!!!!
E poi ho scoperto ke i lettori divx per ora kostano troppo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
hehhee io ho iniziato 2 mesi fa un progetto quasi omonimo (cub3) che purtroppo per problemi col reperimento dei materiali vedra' la luce tra un bel po.
![]() il mio pero' e' in formato atx, 35cm di lato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.