|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Permission con W2K
Ciao a tutti,
nel mio pc ho installato nero 5.5 come administrator, quando mi connetto come utente power user, il software mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie per poterlo utilizzare. Come posso risolvere? Io non vorrei mettere l'utente con cui mi loggo come administrator. Ho anche visto che nero mi diceva di scaricare un software per poter gestire le permission, un programma di cui non sò il nome, ma credo fosse sul sito di nero. In ogni caso, preferirei sapere come gestire il tutto con i tools di W2K. Grazie e ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
devi scaricare nero burn rights. e' l'unica soluzione. non ci sono altri modi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Ho avuto anch'io il tuo stesso problema 1 anno e mezzo fa quando avevo un masterizzatore utilizzato da altri sul mio PC.
Il problema è che per poter masterizzare devi avere i poteri amministrativi per avere accesso incondizionato alle unità (e quindi anche al masterizzatore). Avevo risolto dando alla policy "limita accesso al CD-ROM agli utenti che hanno effettuato l'accesso locale" il valore "abilitato". In questo modo anche gli User potevano masterizzare. Allora avevo Nero 5 ma non ricordo la release. Un bel giorno facendo upgrade di Nero ad una versione più recente (non ricordo quale) questo metodo non è più andato bene. Dato che ormai avevo il monopolio del masterizzatore, e quindi non mi serviva più di tanto condividerlo, ho preso atto della cosa senza preoccuparmene molto. Dopo alcune richieste via mail all'assistenza dell'ahead mi hanno mandato un programmino da riga di comando col quale era possibile assegnare ad un gruppo di utenti i diritti per masterizzare. Qualche mese fa ho poi visto che la Ahead aveva messo sul suo sito un altro programma, nero burn rights, più bello e funzionale, che permette in maniera abbastanza semplice e veloce di fare quello che ti serve (presumo l'abbiano fatto dopo la miriade di richieste di supporto in questo senso). Credo ti convenga scaricarlo e non ci pensi più |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Fatto, funziona alla grande.
Grazie e buona giornata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.