|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Win xp pro e mouse logitech PROBLEMA!
Ciao a tutti,ho un problema che in se è una cavolata ma se lavorate un po col pc capirete che è parecchio snervante!
il puntatore del mio mouse logitech MX 500 spesso trema e faccio persino fatica a centrare le icone!!! nei giochi invece no tutto benissimo! che cavolo puo essere?? ho gia provato a installare i driver nuovi rilasciati ufficialmente dalla loglitech ma nulla è cambiato. ![]() qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi o ha qualche idea? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
EEECCCCOMI QUI VABBENE?!!!!
![]() ![]() ![]() CIAO io ho il tuo stesso mouse e mi funziona regolarmante con i driver rilasciati da logitec Tuttavia ogni tanto gli prendono dei momenti di follia ma sono rari e comunque se voglio centrare un'icona o ritagliare alla max precisione una foto con photoshop non ho ptroblems Non ho ancora ben capito dove risieda il problema..a volte mi sembra la mia mano altre volte il tappetino...ma per ora non sono ancora sicuro Ti farò sapere quando risuccede e starò attento Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Hai installato gli ultimi Mouseware 9.76?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
ora ho i 9.75
adesso aggiorno Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Ciao ragazzi,
io invece ho la versione MX700 cordless. Anche a me si presenta qualche volta il problema del puntatore traballante... devo dire molto raramente. Sono sicuro che non sia la mia mano in quanto una volta ho lasciato con delicatezza il mouse ed il puntatore continuava con la sua crisi di schizzofrenia. Vorrei chiedervi però aiuto su un altro problema strano che mi si presenta. Quando accendo il PC dopo che è stato spento una notte, XP non riconosce il mouse!!! Devo staccare e riattaccare il connettore dietro. Fatto questo, fino al mattino dopo, posso spegnere e riavviare quante volte voglio, il mouse viene subito riconosciuto: vi prego, aiutatemi!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
anche a me succedde con un logitech optical, credo che si tratti di un errore del dispositivo di puntamento che becca un punto della superficie che lo manda in errore (magari 1 punto leggermente riflettente).
potrebbe trattarsi anche di un interferenza di altri dispositivi situati nei pressi del mouse (il mio loghitech si "spegne" se vicino c'è un cellulare in ricezione di chiamata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho provato ad aggiornare i driver con i 976... ma non è cambiato nulla a parte il fatto che la rotellina funziona anche in Q3 U2 ed UT2003... :o
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
idem anche a me con un mx300, ogni tanto capita che traballi per i cavoli suoi, non me lo sarei aspettato da un mouse da 40 euro... pero' devo dire che la precisione negli spostamenti mi ha impressionato, abituato a mouse che andavnao a scatti questo mi sembra adirittura che si muova sul ghiaccio (sullo schermo)
Ciauzzz by me... P.s. Io lo uso senza mouse pad, c'e' qualche pad particolare da usare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq io lo uso con un normale tappetino a trama unita, senza riflessi o robe strane. Quello che avevo prima, della MS, lo usavo anche io senza tappetino. Ma non traballava, con un tapp tutto colorello ogni tanto partiva proprio per la tangente!!!! Il mio problema ora è l'altro!!! Dopo un giorno il PC si dimentica di avere un mouse!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma dovrebbe andare meglio con l'usb? io al momento lo uso in ps/2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.