Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2003, 18:59   #1
Nick750
Member

L'Avatar di Nick750

Iscritto dal: Jan 2003
Win xp pro e mouse logitech PROBLEMA!

Ciao a tutti,ho un problema che in se è una cavolata ma se lavorate un po col pc capirete che è parecchio snervante!
il puntatore del mio mouse logitech MX 500 spesso trema e faccio persino fatica a centrare le icone!!! nei giochi invece no tutto benissimo!
che cavolo puo essere??
ho gia provato a installare i driver nuovi rilasciati ufficialmente dalla loglitech ma nulla è cambiato.
qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi o ha qualche idea?

grazie a tutti
Nick750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2003, 20:15   #2
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
EEECCCCOMI QUI VABBENE?!!!!
CIAO
io ho il tuo stesso mouse e mi funziona regolarmante con i driver rilasciati da logitec
Tuttavia ogni tanto gli prendono dei momenti di follia ma sono rari e comunque se voglio centrare un'icona o ritagliare alla max precisione una foto con photoshop non ho ptroblems
Non ho ancora ben capito dove risieda il problema..a volte mi sembra la mia mano altre volte il tappetino...ma per ora non sono ancora sicuro
Ti farò sapere quando risuccede e starò attento
Ciao
Old 25-04-2003, 20:25   #3
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Hai installato gli ultimi Mouseware 9.76?
Old 25-04-2003, 21:13   #4
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
ora ho i 9.75
adesso aggiorno
Ciao
Old 06-05-2003, 21:29   #5
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Ciao ragazzi,

io invece ho la versione MX700 cordless. Anche a me si presenta qualche volta il problema del puntatore traballante... devo dire molto raramente. Sono sicuro che non sia la mia mano in quanto una volta ho lasciato con delicatezza il mouse ed il puntatore continuava con la sua crisi di schizzofrenia.

Vorrei chiedervi però aiuto su un altro problema strano che mi si presenta. Quando accendo il PC dopo che è stato spento una notte, XP non riconosce il mouse!!! Devo staccare e riattaccare il connettore dietro. Fatto questo, fino al mattino dopo, posso spegnere e riavviare quante volte voglio, il mouse viene subito riconosciuto: vi prego, aiutatemi!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 22:59   #6
gutterfox
Member

Iscritto dal: Feb 2002
anche a me succedde con un logitech optical, credo che si tratti di un errore del dispositivo di puntamento che becca un punto della superficie che lo manda in errore (magari 1 punto leggermente riflettente).

potrebbe trattarsi anche di un interferenza di altri dispositivi situati nei pressi del mouse (il mio loghitech si "spegne" se vicino c'è un cellulare in ricezione di chiamata )
gutterfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 23:25   #7
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:
Originally posted by "gutterfox"

anche a me succedde con un logitech optical, credo che si tratti di un errore del dispositivo di puntamento che becca un punto della superficie che lo manda in errore (magari 1 punto leggermente riflettente).

potrebbe trattarsi anche di un interferenza di altri dispositivi situati nei pressi del mouse (il mio loghitech si "spegne" se vicino c'è un cellulare in ricezione di chiamata )
Il problema del puntatore schizzofrenico non mi da molto fastidio. Quello invece di accendere il PC e non avere il mouse si!! Non credo sia un prob di interferenze o posizione del mouse sul tappetino. Mi è successo due volte di fila. La sera accendo ed il mouse non viene trovato da XP: posso riavviare tutte le volte che mi pare, premere il pulsante connect... NULLA! Devo staccare e riattaccare il cavo USB, anche nella stessa porta. Fatto ciò posso spegnere il PC tutte le volte che voglio... il mouse riparte sempre, fino alla sera dopo!! Come è possibile!?!??!?
Ho provato ad aggiornare i driver con i 976... ma non è cambiato nulla a parte il fatto che la rotellina funziona anche in Q3 U2 ed UT2003... :o
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Old 06-05-2003, 23:47   #8
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
idem anche a me con un mx300, ogni tanto capita che traballi per i cavoli suoi, non me lo sarei aspettato da un mouse da 40 euro... pero' devo dire che la precisione negli spostamenti mi ha impressionato, abituato a mouse che andavnao a scatti questo mi sembra adirittura che si muova sul ghiaccio (sullo schermo)

Ciauzzz by me...

P.s.

Io lo uso senza mouse pad, c'e' qualche pad particolare da usare?
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 17:11   #9
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:
Originally posted by "cata81"

idem anche a me con un mx300, ogni tanto capiti che traballi per i cavoli suoi, non me lo sare aspettato da un mouse da 40 euro... pero' devo dire che la precisione negli sopstamenti mi ha impressionato, abituato a mouse che andavnao a scatti questo mi sembra diruttura che si muova sul ghiaccio (sullo schermo)

Ciauzzz by me...

P.s.

Io lo uso senza mouse pad, c'e' qualche pad particolare da usare?
Già, nemmeno io mi sarei aspettato queste cose da un mouse da 80euro!

Cmq io lo uso con un normale tappetino a trama unita, senza riflessi o robe strane. Quello che avevo prima, della MS, lo usavo anche io senza tappetino. Ma non traballava, con un tapp tutto colorello ogni tanto partiva proprio per la tangente!!!!

Il mio problema ora è l'altro!!! Dopo un giorno il PC si dimentica di avere un mouse!!!!!!!!!!!
Old 07-05-2003, 17:29   #10
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Quote:
Originally posted by "Nightingale"

Già, nemmeno io mi sarei aspettato queste cose da un mouse da 80euro!

Cmq io lo uso con un normale tappetino a trama unita, senza riflessi o robe strane. Quello che avevo prima, della MS, lo usavo anche io senza tappetino. Ma non traballava, con un tapp tutto colorello ogni tanto partiva proprio per la tangente!!!!

Il mio problema ora è l'altro!!! Dopo un giorno il PC si dimentica di avere un mouse!!!!!!!!!!!
per curiosita' connessione Ps/2 o USB?
Old 07-05-2003, 21:57   #11
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:

per curiosita' connessione Ps/2 o USB?
USB!
Old 07-05-2003, 22:20   #12
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

ma dovrebbe andare meglio con l'usb? io al momento lo uso in ps/2
Old 08-05-2003, 09:28   #13
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:

ma dovrebbe andare meglio con l'usb? io al momento lo uso in ps/2
ma senti, con il vecchio mouse, col quale passai da PS2 a USB notai che i movimenti del cursore erano nettamente + fluidi su USB che non su PS2. Però non so se questo dipende dal mouse stesso o dalla connessione: per esserne certi dovrei provare ad attaccare il mio attuale mouse su PS2 e vedere se ci sono differenze.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP