|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
(ADSL) Ethernet o USB, per loro fa differenza?
Mi hanno installato finalmente il cavo per l'Alice ADSL. L'ho richiesta per la sola connettività e di conseguenza per il modem me la devo vedere da sola.
Ho preso un Telindus ADSL router (e quindi trattasi di un'interfaccia ethernet). Ora mi chiedevo: Ma loro lo devono sapere? Devono interfacciarmi un protocollo adatto alla loro centralina? Perchè a me non è stato chiesto nulla. Difatti ora non so se UserID e pass dell'account (quello temporaneo aliceadsl/aliceadsl) li devo inserire nella mascherina della connessione (che, sinceramente, con un modem ethernet non dovrebbe proprio essere utilizzata) o nel setup del modem stesso (quello a cui si accede tramite web browser, per intenderci) PS: E' giusto per sapere, tanto comunque ad ogni tentativo che faccio mi da errore 678 (non si collega al server), strano....eppure il modem mi segna connesso...è come se la connessione si arrestasse al provider....è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Re: (ADSL) Ethernet o USB, per loro fa differenza?
Quote:
Ti consiglio di avvisarli in quanto se utilizzi un modem ethernet in centrale ti devono settare in PPPoE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.